Vaccino COVID: tutto un bluff? Scienziati scettici.

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
10,868
Reaction score
6,458
Arriveranno prima i terapeutici monoclonali artificiali umanizzati (MAB) contro il Covid-19 entro dicembre, sicuramente in America, io penso che Conte si riferisca a quelli e li avrà forse confusi con i vaccini...

alcune aziende che ci stanno lavorando e sono a buon punto sono le seguenti: Regeneron's REGN-COV2, Relief Theraputics e CytoDyn Inc Leronlimab (hanno recentemente aperto i test anche in Europa ).

Questa sarebbe la prima mossa SENSATA da marzo ad oggi. Che si punti sulla cura prima di pensare a un vaccino fatto in fretta e furia di cui nessuno sa se sarà efficace per un mese o per sempre.
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
6,068
Reaction score
2,361
Giuseppe Conte, nei giorni scorsi, ha annunciato l’arrivo del vaccino anti COVID a dicembre. Il Premier ha utilizzato addirittura il termine “inondare” riferendosi alle dosi a disposizione.

Ma gli scienziati sono scettici. Secondo Massimo Galli, ad oggi, non c’è nulla riguardo il
vaccino. Solo ipotesi. Prima bisognerà leggere gli studi, poi si potrà capire se e quando arriverà.

Secondo la Gismondo, tornata alla ribalta, un vaccino per il COVID è pura illusione ad oggi. Serviranno anni per svilupparlo. Dovremo convivere col virus ancora per tanto tempo.

Conte si é fatto prendere dall'annuncite, c'è poco da fare.
Si era già detto che per i vaccini, ovviamente, le fasi di sperimentazione e distribuzione, non permettevano un uso già nel 2020, con buona pace sua.

Sembra un Renzi 2.0 in questo momento.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,446
Conte si é fatto prendere dall'annuncite, c'è poco da fare.
Si era già detto che per i vaccini, ovviamente, le fasi di sperimentazione e distribuzione, non permettevano un uso già nel 2020, con buona pace sua.

Sembra un Renzi 2.0 in questo momento.

Per quanto mi riguarda ha da tempo superato anche i livelli d’infamia e ridicolaggine del buon Ratteo, e non è poco.
 

markjordan

Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
3,459
Reaction score
53
massa di cialtroni , non sanno un azz
i coronavirus mutano , questo muta o non muta ? se muta il vaccino ha meno effetto , se non muta forse non e' naturale , chiedere ai cinesi
e' un gran casino , in pratica chi parla non sa un azz , chi sa sta' zitto perche' e' da incubo
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
15,689
Reaction score
7,475
Ho appena letto che un medico di 28 anni sottoposto al vaccino è morto. Magari è una balla, ma la notizia sta girando
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
14,218
Reaction score
3,823
Boh, tutti sti leadeeersss mondiali ogni tanto se ne escono con sta storia, pure Trump.
Non capisco la ragione visto che poi è facile essere smentiti dai fatti.

secondo me sia i leader mondiali che i virologi dicono la verità in un certo senso

perchè è vero che magari arriverà a gennaio ma saranno talmente lente e graduali le somministrazioni (prima i medici e operatori sanitari,poi anziani malati,poi anziani sani ecc) che prima di arrivare a una copertura non dico totale ma che faccia vedere degli effetti globali reali saremo a fine 2021almeno

quindi i politici dicono la verità mentendo...nulla di nuovo insomma

sul fatto che registreranno il vaccino entro il dicembre e poi inizieranno (lentamente) le distribuzioni secondo me è vero..lo dicono le case farmaceutiche non è che sono vaneggiamenti di Conte o Trump
 
Alto