Questo è stato il primo esperimento su scala mondiale in tempi moderni, un virus che comunque non è cosi "micidiale" ma che ha messo in ginocchio tutto il mondo... questo è soltanto il primo. Immaginatevi i prossimi super mega modificati. Vedrete che da ora in poi ci sarà una corsa ai virus per creare armi sempre più micidiali. Altro che bombe atomiche o soldati con le armi..
Non mi sorprenderei se gli USA, tra qualche hanno, incominceranno a sperimentare virus tipo a New York o i Russi a Mosca.
Dopo le armi convenzionali passando per le armi atomiche ora si passerà ad un nuovo stadio, questa volta saranno i cittadini a portare le bombe in giro a suon di sudore, sputo e qualche alito..
E tutto cio' per? i soldi?
Continuo sempre a sperare ci sia dell' umanità in fondo in fondo, nelle persone, e non si arrivi mai a tanto volontariamente.
Preferisco continuare a pensare che sia uno dei tanti virus, come ce ne sono stati da sempre e per sempre ci saranno.
La spiegazione dei virologi " questi salti di specie da parte dei virus, ci sono sempre stati, senza che mai nessuno lo sapesse. Solo che nascevano e morivano in sperduti villaggi, questo è venuto fuori in una megalopoli" è quella che preferisco fare mia.
Poi, magari mi sbaglio, ma speriamo di no. Altrimenti facciamola finita e amen.