Vaccino Coronavirus avanzatissimo in Cina. Test sull’uomo.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,131
E tutto cio' per? i soldi?

Continuo sempre a sperare ci sia dell' umanità in fondo in fondo, nelle persone, e non si arrivi mai a tanto volontariamente.

Preferisco continuare a pensare che sia uno dei tanti virus, come ce ne sono stati da sempre e per sempre ci saranno.

E' da circa 30000 anni (comparsa dell'homo sapiens, n.d.r.) che il genere umano spera di essere umano ... mmmh ... sai cosa, ancora non ci siamo.

Reaction score
12,854
E' da circa 30000 anni (comparsa dell'homo sapiens, n.d.r.) che il genere umano spera di essere umano ... mmmh ... sai cosa, ancora non ci siamo.

Certo, ma siamo al punto dove quasi tutto il pianeta, chi più chi meno, sta bene.

La gente ha la testa immersa nei social network, tutti piu o meno abbiamo da mangiare, viaggiamo.

Quest' epoca non puo essere paragonata al passato, ma sicuramente mi sbaglio.

pinopalm

Junior Member
Reaction score
181

Continuo sempre a sperare ci sia dell' umanità in fondo in fondo, nelle persone, e non si arrivi mai a tanto volontariamente.

Preferisco continuare a pensare che sia uno dei tanti virus, come ce ne sono stati da sempre e per sempre ci saranno.

La spiegazione dei virologi " questi salti di specie da parte dei virus, ci sono sempre stati, senza che mai nessuno lo sapesse. Solo che nascevano e morivano in sperduti villaggi, questo è venuto fuori in una megalopoli" è quella che preferisco fare mia.

Poi, magari mi sbaglio, ma speriamo di no. Altrimenti facciamola finita e amen.

Infatti, bisogna smetterla con questo mito che il virus e' stato costruito su misura. Ci sono articoli scientifici che che dimostrano il contrario.
[MENTION=995]pinopalm[/MENTION] PER FAVORE niente copia incolla e niente link esterni. Leggiamo il regolamento.

Ultima modifica di un moderatore:

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,770

La spiegazione dei virologi " questi salti di specie da parte dei virus, ci sono sempre stati, senza che mai nessuno lo sapesse. Solo che nascevano e morivano in sperduti villaggi, questo è venuto fuori in una megalopoli" è quella che preferisco fare mia.

Poi, magari mi sbaglio, ma speriamo di no. Altrimenti facciamola finita e amen.

Se gli scienziati e virologi e tutti gli esperti dicono che è un virus naturale allora io non posso stare qui ad obiettare. Non ho nessuna conoscenza in materia, sono loro gli esperti.

Io ho posto solo una mia teoria ed attenzione io sono quello che non crede nelle torri gemelle buttate giù dagli americani con gli esplosivi nel garage. Però su questo virus non riesco ad essere razione, qualcosa puzza... i cinesi hanno sempre mangiato robe che camminano e vivi ed hanno sempre portato virus. Ma questo tipo mi sembra troppo troppo "micidiale".. rendiamoci conto che è bastato 1 mese per mettere in ginocchio tutto il mondo. 1 mese..

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,110
Questo è stato il primo esperimento su scala mondiale in tempi moderni, un virus che comunque non è cosi "micidiale" ma che ha messo in ginocchio tutto il mondo... questo è soltanto il primo. Immaginatevi i prossimi super mega modificati. Vedrete che da ora in poi ci sarà una corsa ai virus per creare armi sempre più micidiali. Altro che bombe atomiche o soldati con le armi..

Non mi sorprenderei se gli USA, tra qualche hanno, incominceranno a sperimentare virus tipo a New York o i Russi a Mosca.

Dopo le armi convenzionali passando per le armi atomiche ora si passerà ad un nuovo stadio, questa volta saranno i cittadini a portare le bombe in giro a suon di sudore, sputo e qualche alito..
Può darsi, però saranno sempre cose che avverranno minimo tra 20 anni. Altrimenti, la cosa diventerebbe palese. Non oso immaginare il prossimo virus che può colpirci, visto che già questo di danni ne ha fatti.

Reaction score
1,219
Come riportato dalla Rai, il vaccino contro il coronavirus è in fase avanzatissima in Cina. Si sta testando il vaccino su 102 persone che al momento, dopo 5 giorni, non presentano sintomi

E sti ****.. ma secondo voi in Cina un paziente si permette di avere dei sintomi?

pinopalm

Junior Member
Reaction score
181
Infatti, bisogna smetterla con questo mito che il virus e' stato costruito su misura. Ci sono articoli scientifici che che dimostrano il contrario.
[MENTION=995]pinopalm[/MENTION] PER FAVORE niente copia incolla e niente link esterni. Leggiamo il regolamento.

Mi scuso. Allora cercate "livescience.com The coronavirus did not escape from a lab. Here's how we know" , e dovrebbe venirmi fuori.

Black

Bannato
Reaction score
58
Come riportato dalla Rai, il vaccino contro il coronavirus è in fase avanzatissima in Cina. Si sta testando il vaccino su 102 persone che al momento, dopo 5 giorni, non presentano sintomi

ma che sorpresa.... sono curioso di vedere cosa succederà con la produzione del vaccino. Lo daranno a tutti gratuitamente?

markjordan

Member
Reaction score
53
al tg5 hanno detto che in cina il 5% ha ripreso il virus in forma + lieve ma non li contano come casi
protetti e non avranno tutti reincontrato il virus , x cui il 5% mi sembra moltissimo , bye bye immunita'
sparano notiziole da niente che se poi le esamini..
spero di aver capito male

Alto