Vaccini anti Covid: alterazioni del sistema immunitario.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,111
Reaction score
28,120
Il prof Frajese, su Radio Radio, accenna studio pubblicato da Nature (secondo il medesimo Prof. si tratta di conferme) sulle alterazioni del sistema immunitario (alterazione nella produzione di immunoglobuline) causate dai vaccini anti Covid.

Video qui in basso al secondo post
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,165
Reaction score
15,967
Il prof Frajese, su Radio Radio, accenna studio pubblicato da Nature (secondo il medesimo Prof. si tratta di conferme) sulle alterazioni del sistema immunitario (alterazione nella produzione di immunoglobuline) causate dai vaccini anti Covid.

Video qui in basso al secondo post

Eh, la sciiiiienza.

"Con il vaccino (prima dose, N.D.R.) ne usciamo."
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,617
Reaction score
2,922
In Europa solo in Italia abbiamo trattato i non vaccinati come degli appestati malati... gente sana. Solo perchè non volevano vaccinarsi con un siero sperimentale!

e ora usciranno gli studi che confermeranno che questo vaccino probabilmente " non è così toccasana "

mi raccomando andate per la quarta! Speranza vi aspetta a braccia aperte
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,155
Reaction score
8,323
Roba da pazzi. Io sono stato obbligato a farlo perché altrimenti non lavoravo. Queste mer_de che ci governano meritano solo il peggio,sono convinto che il vaccino faccia tutto meno che bene al corpo umano.
 

loser

Member
Registrato
28 Marzo 2022
Messaggi
64
Reaction score
49
Pro o contro,l'importante e uscire da questa melma.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
Tra 3-2-1 ci sarà il solito trattamento da minorato mentale per questo tizio che ovviamente sarà un pazzohhh senza dirittoh di parolahhhh
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,165
Reaction score
15,967
Anche questo video è la “sciiiienza”, quindi non va bene nemmeno questo.

Guarda che io sono una persona di scienza.

Non ho capito dove vuoi arrivare, anche se lo intuisco.

Due scienze non sono possibili. Forse quelli che inneggiavano alla scienza credendo nella assoluta veridicità, invece prendevano le parti del sistema.
 
Alto
head>