Eh lo so, ma non possiamo andare in un altro momento. Per fortuna entrambi amiamo il caldo

Abbiamo già prenotato all'Hostal Puerta Carmona, che dovrebbe essere vicino alla Casa de Pilatos, comunque abbastanza in centro. Chi è stato a Siviglia mi ha detto che è una città più grande di quello che sembra e che merita almeno 3 giorni, anche se si gira benissimo a piedi o in bicicletta.
Pensavamo proprio di andare a Cadice uno o 2 giorni, ma tutti quelli che conosciamo che sono stati in Andalusia hanno visto solo Siviglia, Granada e Cordoba e non sono stati altrove
Sei in buonissima zona. Come mezzi pubblici direi nessun problema. La fermata nevralgica è quella del Prado de San Sebastian. Dall'aeroporto siam sempre arrivati lì ed a piedi, tranquillamente, raggiungevamo l'Alcantara nel Barrio de Santa Cruz. Sempre per andare in stazione dei treni lo prendevamo dalla fermata del Prado de San Sebastian.
Si mangia molto bene, non so se sieti dei goderecci, comunque trovate un sacco di posti. In Calle Mateos Gago per esempio son diversi, nel Barrio de Santa Cruz tendenzialmente vanno a prezzi un pochino più alti alcuni ma suggestivo è per esempio il San Marco, fai una superfigura con la tua ragazza se la porti lì.
Per il dopo-cena punta sul lungofiume Guadalquivir (attorno al puente de Isabel II), la zona attorno a Plaza de s Francisco e nei giardini accanto a Plaza de Espana, vicino all'Università e se c'è ancora la discoteca Abril non è male (anche l'Antique Theatro) ma è lontanuccio e dall'altra parte del fiume