Utente MarcoG bannato: gravi accuse.

Reaction score
2,590
Non apro mai posto del genere perchè sono cose riservate, ma in questo caso sono costretto a farlo. Mi hanno girato dei PM nei quali l'utente MarcoG rivolgeva accuse pesanti nei miei confronti riguardo la gestione del forum, guadagni, partite iva e quant'altro.

Non so se abbia fatto lo stesso con altri utenti. Nel caso, vi prego di inviarmi gli screen tramite PM o attraverso il form email (resterete assolutamente anonimi) in modo da valutare il da farsi. Che stavolta mi sono proprio stufato.

Per chiudere: il successo di questo sito negli anni sta mando ai pazzi tanta gente, e non riesco a capire il perchè. Ci facciamo un mazzo così, per tutto il giorno, e questo è il premio.

Dai messaggi che ricevuto via PM ho capito che era solito inviare messaggi diffamatori nei miei confronti agli utenti che richiamavo all'interno delle discussioni. Probabilmente con l'intento di aizzare. Una cosa abbastanza scientifica.

Sono utente del forum dagli albori (quando si era ancora su forumfree), nonostante non sia mai stato attivissimo nel pubblicare (come testimonia il mio n. di messaggi rispetto all'anno d'iscrizione) ma sono sempre stato molto attivo nel seguire le discussioni.

Non sò che tipologie di accuse abbia fatto MarcoG nei tuoi confronti ma mi è sempre sembrato un buon utente. La cosa che mi vien da pensare è che se una qualsiasi persona ha del tempo per diffamare altra gente virtualmente (a che pro, poi?) vuol dire che probabilmente non è una persona molto impegnata nelle vita (per dirlo in modo elegante).

Che poi francamente, anche se avessi delle entrate tramite il forum non ci vedrei assolutamente niente di male, considerando il tempo che gli dedichi giornalmente (credo che sia a tutti gli effetti un lavoro per te).

Concludo dicendo che a me personalmente non ha mai scritto niente..

Schism75

New member
Reaction score
26
Presa visione, ma non ho ricevuto messaggi dall’utente in oggetto.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Non mi è arrivato nulla da questo utente, ma si è incaponito sulla faccenda del Coronavirus? Perché notavo che nei topic riguardo alla questione punzecchiava spesso alcune prese di posizione.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Se questa persona conosce nome e cognome è un problema bello grosso perché potrebbe venire a cercarlo soprattutto dopo questo post messo in bacheca (c'è sempre il rischio) e di pubblico dominio, poi 'sta cosa delle abitudini che vuol dire? sa dove abita? sa dove si muove? mi pare strano.
Mi puzzano questi messaggi, c'è da stare attenti.

Anni fa (parecchi: Settembre 2008) ebbi dei problemi con alcuni stranieri della mia zona, problemi nati non via chat, ma dal vivo. Uno di questi come da costume (loro) mi fece arrivare delle minacce piuttosto esplicite, e questi non erano educande o pisquani qualsiasi, erano (ora non più, non sono più in zona, da quel che ne so) legati a giri non piacevoli.

Mettiamola così: gli ho mostrato delle “argomentazioni” (chiamiamole così, va) piuttosto convincenti, da quel momento mai avuto nessun problema, nonostante questo qui sapesse perfettamente dove stavo e dove e come mi muovevo.

Can che abbaia non morde, e anche quelli che mordono recedono di fronte ad “argomentazioni” (continuiamo pure a chiamarle in questo modo) convincenti, e se questo vale per dei cagnacci piuttosto rognosi come quelli figuriamoci per un Quaquaraquà qualsiasi come uno che si prende la briga di scrivere certi messaggi. Nella migliore delle ipotesi sarà un quarantacinquenne col cervello di un criceto.

Tutto c’è meno che da preoccuparsi di queste macchiette da web 2.0.

Edit: ho deciso di censurare la nazionalità dei suddetti stranieri per evitare che alcuni webeti vengano a scartavetrarmi lo scroto accusandomi di dare fiato a stereotipi razzisti. Non che me ne freghi qualcosa ma di litigare non ne ho voglia in questi giorni.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
nessun messaggio ricevuto.... anche se non sempre sono d'accordo con te (come con altri) ... le questioni vanno affrontate faccia a faccia e in modo civile. massima solidarietà, anche io ho fatto il moderatore e è un lavoro di m......

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,862
Grazie ragazzi, per farci capire con che razza di gente abbiamo a che fare tutti i giorni (ma per fortuna, per la maggior parte, siete al 90% bravi ragazzi e gente intelligente) vi incollo una mail (sì, la riporto, perchè tanto sono tutte offese...) che ho ricevuto ieri da tale Pitermilanista (quello "anti razzista...") dopo averlo richiamato non so quante volte per insulti e offese personali nei miei confronti anche all'interno delle discussioni e poi, per la disperazione, bannato.

Sei un mongoloid.., con tutto il rispetto per i mongoloid... Ti ho punzecchiato sul vivo, vero?

Sono spesso a Roma, avrei voglia di trovarti per prenderti a calci in **** e insegnarti un po' di vita, ma non ne varrebbe la pena.

Addio, sfigato!

Pitermilanista

Ovviamente, gli ho risposto che può venire a trovarmi quando vuole...

Non ho ricevuto alcun PM da MarcoG, in generale uso pochissimo i PM..strano sembrava un utente a posto anche se ammetto di non averci interagito molto...
Su Pitermilanista debbo dire che ho notato un suo evidente cambio di registro nell'ultimo periodo..mi piaceva molto leggerlo anni fa, poi si è presentato sul forum sempre meno e spesso in modo polemico..mah..certo che la gente ha comportamenti che fatico veramente a capire..se a uno non piace il forum faccia a meno di scriverci, mica è obbligatorio..
Poi oh, pure io qualche volta ho mosso delle critiche ma credo sempre in modo civile

Reaction score
12,138
Grazie ragazzi, per farci capire con che razza di gente abbiamo a che fare tutti i giorni (ma per fortuna, per la maggior parte, siete al 90% bravi ragazzi e gente intelligente) vi incollo una mail (sì, la riporto, perchè tanto sono tutte offese...) che ho ricevuto ieri da tale Pitermilanista (quello "anti razzista...") dopo averlo richiamato non so quante volte per insulti e offese personali nei miei confronti anche all'interno delle discussioni e poi, per la disperazione, bannato.

Sei un mongoloid.., con tutto il rispetto per i mongoloid... Ti ho punzecchiato sul vivo, vero?

Sono spesso a Roma, avrei voglia di trovarti per prenderti a calci in **** e insegnarti un po' di vita, ma non ne varrebbe la pena.

Addio, sfigato!

Pitermilanista

Ovviamente, gli ho risposto che può venire a trovarmi quando vuole...

PUAHAHAHAHAHAHAHAHA ma sto tizio sta malissimo.

Ma chi vuoi che vada a prendere questo.....

Alto