- Reaction score
- 3,701
Grazie ragazzi, per farci capire con che razza di gente abbiamo a che fare tutti i giorni (ma per fortuna, per la maggior parte, siete al 90% bravi ragazzi e gente intelligente) vi incollo una mail (sì, la riporto, perchè tanto sono tutte offese...) che ho ricevuto ieri da tale Pitermilanista (quello "anti razzista...") dopo averlo richiamato non so quante volte per insulti e offese personali nei miei confronti anche all'interno delle discussioni e poi, per la disperazione, bannato.
Sei un mongoloid.., con tutto il rispetto per i mongoloid... Ti ho punzecchiato sul vivo, vero?
Sono spesso a Roma, avrei voglia di trovarti per prenderti a calci in **** e insegnarti un po' di vita, ma non ne varrebbe la pena.
Addio, sfigato!
Pitermilanista
Ovviamente, gli ho risposto che può venire a trovarmi quando vuole...
Ci si può scontrare su determinati argomenti e chi più di me e te può saperlo son 20 anni che ci scorniamo.
Ma il rispetto va sempre oltre e non è mai mancato.
Poi onestamente non capisco sta roba tutta italiana dell invidia. Se ti va bene una cosa buon per te e se a qualcuno non gli va bene che si apra il suo sito e lo faccia pure lui. Ci son altri 200 forum , nessuno obbliga nessuno.