Utente MarcoG bannato: gravi accuse.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,701
Grazie ragazzi, per farci capire con che razza di gente abbiamo a che fare tutti i giorni (ma per fortuna, per la maggior parte, siete al 90% bravi ragazzi e gente intelligente) vi incollo una mail (sì, la riporto, perchè tanto sono tutte offese...) che ho ricevuto ieri da tale Pitermilanista (quello "anti razzista...") dopo averlo richiamato non so quante volte per insulti e offese personali nei miei confronti anche all'interno delle discussioni e poi, per la disperazione, bannato.

Sei un mongoloid.., con tutto il rispetto per i mongoloid... Ti ho punzecchiato sul vivo, vero?

Sono spesso a Roma, avrei voglia di trovarti per prenderti a calci in **** e insegnarti un po' di vita, ma non ne varrebbe la pena.

Addio, sfigato!

Pitermilanista

Ovviamente, gli ho risposto che può venire a trovarmi quando vuole...

Ci si può scontrare su determinati argomenti e chi più di me e te può saperlo son 20 anni che ci scorniamo.
Ma il rispetto va sempre oltre e non è mai mancato.

Poi onestamente non capisco sta roba tutta italiana dell invidia. Se ti va bene una cosa buon per te e se a qualcuno non gli va bene che si apra il suo sito e lo faccia pure lui. Ci son altri 200 forum , nessuno obbliga nessuno.

Reaction score
34,483
Grazie ragazzi, per farci capire con che razza di gente abbiamo a che fare tutti i giorni (ma per fortuna, per la maggior parte, siete al 90% bravi ragazzi e gente intelligente) vi incollo una mail (sì, la riporto, perchè tanto sono tutte offese...) che ho ricevuto ieri da tale Pitermilanista (quello "anti razzista...") dopo averlo richiamato non so quante volte per insulti e offese personali nei miei confronti anche all'interno delle discussioni e poi, per la disperazione, bannato.

Sei un mongoloid.., con tutto il rispetto per i mongoloid... Ti ho punzecchiato sul vivo, vero?

Sono spesso a Roma, avrei voglia di trovarti per prenderti a calci in **** e insegnarti un po' di vita, ma non ne varrebbe la pena.

Addio, sfigato!

Pitermilanista

Ma non è che forse fanno confusione col ruolo che ricopri???
Mi spiego meglio : tu sei l'amministratore e ovviamente fai da 'vigile' del forum ma sei innanzitutto uno di noi , ti definirei il primo utente, e quindi come tutti esprimi il tuo parere.
Che poi ci si possa scontrare educatamente o non pensarla allo stesso modo direi che è fisiologico ma non per questo ci si deve offendere.
Devo dire che in questi anni sul forum mi sono legato ad alcuni utenti, con altri ho legato meno e altri li evito ma tutto sommato ci sta.
Alcuni delle volte attaccano in modo gratuito e incomprensibile e non mi spiego tutto questo astio .
Quasi sempre replico a queste persone e le invito ad usare toni diversi.
Questa maledetta tastiera delle volte illude che tutto sia permesso e lecito, non è cosi.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,112
Ma non è che forse fanno confusione col ruolo che ricopri???
Mi spiego meglio : tu sei l'amministratore e ovviamente fai da 'vigile' del forum ma sei innanzitutto uno di noi , ti definirei il primo utente, e quindi come tutti esprimi il tuo parere.
Che poi ci si possa scontrare educatamente o non pensarla allo stesso modo direi che è fisiologico ma non per questo ci si deve offendere.
Devo dire che in questi anni sul forum mi sono legato ad alcuni utenti, con altri ho legato meno e altri li evito ma tutto sommato ci sta.
Alcuni delle volte attaccano in modo gratuito e incomprensibile e non mi spiego tutto questo astio .
Quasi sempre replico a queste persone e le invito ad usare toni diversi.
Questa maledetta tastiera delle volte illude che tutto sia permesso e lecito, non è cosi.

.
[MENTION=2581]diavoloINme[/MENTION] magari mi sbaglio e sarò stato scortese, ma forse tu sei la dimostrazione che ho sempre risposto tempestivamente e credo anche gentilmente, a tutti quelli che mi hanno contattato per problemi col forum o con la persona.

Ma se poi uno mi insulta a livello personale, ed anche pesantemente, per cose che non c'entrano nulla, allora boh. Penso debba andare in cura da un buon strizzacervelli e scaricare le proprie frustrazioni in altro modo.

Reaction score
34,483
.
[MENTION=2581]diavoloINme[/MENTION] magari mi sbaglio e sarò stato scortese, ma forse tu sei la dimostrazione che ho sempre risposto tempestivamente e credo anche gentilmente, a tutti quelli che mi hanno contattato per problemi col forum o con la persona.

Ma se poi uno mi insulta a livello personale, ed anche pesantemente, per cose che non c'entrano nulla, allora boh. Penso debba andare in cura da un buon strizzacervelli e scaricare le proprie frustrazioni in altro modo.

Confermo : sempre operativo , disponibile e gentile!!!
Purchè non ti si chiami per nome sul sito :ave:

Reaction score
3,707
su sto Marco G non mi esprimo perché non ho niente da dire su di lui di particolare ma in generale su questo forum direi che c'è proprio poco da lamentarsi...di forum ne ho girati tanti ma chi per un motivo che per un altro non ne ho visti molti all'altezza di questo…qualcuno per come sono divise le sezione...qualcun altro per come è gestito dai mod/admin...qualcuno per la non-tempestività delle news...qualcuno per l'affidabilità ecc

chi si lamenta del troppo fiscalismo secondo me sbaglia di grosso...anzi a volte alcune cose sono pure state fatte passare…

per quanto riguarda la tolleranza dei pensieri altrui non credo ci si possa lamentare…(ovviamente parlo dello staff)..io mi sono trovato come tutti ad avere opinioni a volte in maggioranza a volte in minoranza e non ho mai avuto problemi ad esprimermi...una volta poi più che una minoranza eravamo proprio in 3 o 4 hahahahaah (con Montella)

Reaction score
1,703

Addio, sfigato!

Pitermilanista

Poche volte interagisco in modo attivo sul Forum, pur seguendolo costantemente ogni giorno: penso che la qualità del servizio offerto sia evidente a tutti. Non ho mai capito chi si mette a pontificare su ogni cosa, credendosi a tal punto migliore degli altri da insultare chi esprime una diversa opinione: questo è un comportamento che faccio fatica a sopportare. Le minacce fisiche, poi, mi mandano su di giri.
Siamo tutti uomini (e donne), e in quanto tali limitati: non mi sembra così difficile capire che ognuno è passibile di incorrere in errori.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
5,794

Addio, sfigato!

Pitermilanista

Noooo :( era l'unico che volevo menare personalmente... Scherzi a parte, ben fatto, sto piter era un male, aveva in mente solo il razzismo, godeva degli italiani che stanno morendo in quanto popolo razzista

Reaction score
2,420

Addio, sfigato!

Pitermilanista

Il problema è che siamo invasi da trolls.

Gekyn

Member
Reaction score
616

Addio, sfigato!

Pitermilanista

Per quanto riguarda MarcoG, non ho mai ricevuto nulla...

Invece a proposito di Pitermilanista, mi ricorda tanto un vecchio utente ancora della piattaforma forumfree, [MENTION=1]Admin[/MENTION] (visto che non trovo il topic) comunque è quello che ti ha insultato ieri riguardo alle tue abitudini?

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,427
Per quanto riguarda MarcoG, non ho mai ricevuto nulla...

Invece a proposito di Pitermilanista, mi ricorda tanto un vecchio utente ancora della piattaforma forumfree, [MENTION=1]Admin[/MENTION] (visto che non trovo il topic) comunque è quello che ti ha insultato ieri riguardo alle tue abitudini?

Se questa persona conosce nome e cognome è un problema bello grosso perché potrebbe venire a cercarlo soprattutto dopo questo post messo in bacheca (c'è sempre il rischio) e di pubblico dominio, poi 'sta cosa delle abitudini che vuol dire? sa dove abita? sa dove si muove? mi pare strano.
Mi puzzano questi messaggi, c'è da stare attenti.

Alto