Utente MarcoG bannato: gravi accuse.

Reaction score
2,652
Se questa persona conosce nome e cognome è un problema bello grosso perché potrebbe venire a cercarlo soprattutto dopo questo post messo in bacheca (c'è sempre il rischio) e di pubblico dominio, poi 'sta cosa delle abitudini che vuol dire? sa dove abita? sa dove si muove? mi pare strano.
Mi puzzano questi messaggi, c'è da stare attenti.

Noi vecchi del forum (anche della vecchia piattaforma) sappiamo che l’admin è di Roma. Quindi non penso che lo conosca personalmente.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,100
Se questa persona conosce nome e cognome è un problema bello grosso perché potrebbe venire a cercarlo soprattutto dopo questo post messo in bacheca (c'è sempre il rischio) e di pubblico dominio, poi 'sta cosa delle abitudini che vuol dire? sa dove abita? sa dove si muove? mi pare strano.
Mi puzzano questi messaggi, c'è da stare attenti.

Gli ho detto io di venire, anzi. Ho messo anche la mia foto sulla mail, per due ragioni: per farmi riconoscere e per fargli capire (considerato che attacca a livello personale) che le donne che trombo io in un mese, lui non le vede manco in 10 vite.

Scrivo questo in pubblico perché è esattamente ciò che gli ho risposto in privato.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Non apro mai posto del genere perchè sono cose riservate, ma in questo caso sono costretto a farlo. Mi hanno girato dei PM nei quali l'utente MarcoG rivolgeva accuse pesanti nei miei confronti riguardo la gestione del forum, guadagni, partite iva e quant'altro.

Non so se abbia fatto lo stesso con altri utenti. Nel caso, vi prego di inviarmi gli screen tramite PM o attraverso il form email (resterete assolutamente anonimi) in modo da valutare il da farsi. Che stavolta mi sono proprio stufato.

Per chiudere: il successo di questo sito negli anni sta mando ai pazzi tanta gente, e non riesco a capire il perchè. Ci facciamo un mazzo così, per tutto il giorno, e questo è il premio.

Dai messaggi che ricevuto via PM ho capito che era solito inviare messaggi diffamatori nei miei confronti agli utenti che richiamavo all'interno delle discussioni. Probabilmente con l'intento di aizzare. Una cosa abbastanza scientifica.

Non mi scritto niente in privato ma la supponenza con cui rispondeva ai messaggi sul forum me lo rendeva insopportabile. Contentissimo che sia stato bannato.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,023
Grazie ragazzi, per farci capire con che razza di gente abbiamo a che fare tutti i giorni (ma per fortuna, per la maggior parte, siete al 90% bravi ragazzi e gente intelligente) vi incollo una mail (sì, la riporto, perchè tanto sono tutte offese...) che ho ricevuto ieri da tale Pitermilanista (quello "anti razzista...") dopo averlo richiamato non so quante volte per insulti e offese personali nei miei confronti anche all'interno delle discussioni e poi, per la disperazione, bannato.

Sei un mongoloid.., con tutto il rispetto per i mongoloid... Ti ho punzecchiato sul vivo, vero?

Sono spesso a Roma, avrei voglia di trovarti per prenderti a calci in **** e insegnarti un po' di vita, ma non ne varrebbe la pena.

Addio, sfigato!

Pitermilanista

Ovviamente, gli ho risposto che può venire a trovarmi quando vuole...

Ecco da questo me l'aspettavo visto quello che scriveva sul forum... Da MarcoG sinceramente no sembrava utente serio con cui si poteva tranquillamente dialogare e scambiare opinioni...Mah la gente è strana

Reaction score
1,179
MarcoG l'ho visto interagire spesso solo ultimamente e per argomenti che non commento per scelta (politica, attualità ecc...), Pitermilanista invece lo leggevo spesso e volentieri. Spiace si sia rivelato una persona del genere.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,163
Grazie ragazzi, per farci capire con che razza di gente abbiamo a che fare tutti i giorni (ma per fortuna, per la maggior parte, siete al 90% bravi ragazzi e gente intelligente) vi incollo una mail (sì, la riporto, perchè tanto sono tutte offese...) che ho ricevuto ieri da tale Pitermilanista (quello "anti razzista...") dopo averlo richiamato non so quante volte per insulti e offese personali nei miei confronti anche all'interno delle discussioni e poi, per la disperazione, bannato.

Sei un mongoloid.., con tutto il rispetto per i mongoloid... Ti ho punzecchiato sul vivo, vero?

Sono spesso a Roma, avrei voglia di trovarti per prenderti a calci in **** e insegnarti un po' di vita, ma non ne varrebbe la pena.

Addio, sfigato!

Pitermilanista

Ero riuscito a leggere al volo quello che aveva scritto Piter prima che voi cancellaste e partisse il ban.
Ancora devo capire la ragione di quel messaggio, un attacco personale senza logica bah...

Reaction score
1,906

Addio, sfigato!

Pitermilanista

Quando leggo certe cose rimango sempre un po' stranito. Avevo letto un messaggio "particolare" e sinceramente credevo che fosse una battuta per rimarcare il fatto che sei - giustamente essendo il tuo sito - sempre molto presente. Evidentemente parlava seriamente. Io una volta, per un semplice commento su Youtube - commento tra l'altro pacato - venni offeso pesantemente e minacciato di morte in privato più volte in periodi diversi, sempre dalla stessa persona che ogni tanto si ricordava di doverlo fare. :asd: Valla a capire certa gente...

rot-schwarz

Well-known member
Reaction score
37
a me non ha scritto niente, quello che cambierei pero', cambiare da http a https, In Germania è obbligatorio per i siti web commerciali, perche' in qualche modo proteggi gli utenti iscritti, e forse qualcuno specialmente dall'estero non si registra in questo forum, e cambierei fino alla fine del 2020 per che' chi navigera' in futuro con Chrome non potra' piu aprire siti web solo con http
questo e' un consiglio

Alto