Utente MarcoG bannato: gravi accuse.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,112
Dai messaggi che ricevuto via PM ho capito che era solito inviare messaggi diffamatori nei miei confronti agli utenti che richiamavo all'interno delle discussioni. Probabilmente con l'intento di aizzare. Una cosa abbastanza scientifica.

Reaction score
34,483
Ho appena controllato nei messaggi privati : ho ricevuto nulla.
Nei miei confronti si è posto sempre in modo educato e costruttivo.
Mi auguro si possa risolvere tutto, mi spiace per l'increscioso episodio.

Reaction score
356
Dai messaggi che ricevuto via PM ho capito che era solito inviare messaggi diffamatori nei miei confronti agli utenti che richiamavo all'interno delle discussioni. Probabilmente con l'intento di aizzare. Una cosa abbastanza scientifica.

Ahahah ma che roba, spero sia al massimo un adolescente perché altrimenti, fossi in lui, mi farei vedere da uno bravo

Evidentemente le regole di quotare le notizie e non fare copia e incolla sono troppo dure per alcuni (?)

Dispiace perché sembrava un buon utente

bmb

Senior Member
Reaction score
8,350
Mi piace passare tempo sul forum, quando di tempo ne ho, per confrontarsi, esultare (poco), bestemmiare (tanto) e scornarsi (ancora di più) per opinioni contrastanti con altri utenti. Ma fare certe cose significa non avere niente da fare dalla mattina alla sera.

Reaction score
53
Non ho mai ricevuto messaggi privati da questo utente.

Mi piace passare tempo sul forum, quando di tempo ne ho, per confrontarsi, esultare (poco), bestemmiare (tanto) e scornarsi (ancora di più) per opinioni contrastanti con altri utenti. Ma fare certe cose significa non avere niente da fare dalla mattina alla sera.

Condivido pienamente.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,112
Grazie ragazzi, per farci capire con che razza di gente abbiamo a che fare tutti i giorni (ma per fortuna, per la maggior parte, siete al 90% bravi ragazzi e gente intelligente) vi incollo una mail (sì, la riporto, perchè tanto sono tutte offese...) che ho ricevuto ieri da tale Pitermilanista (quello "anti razzista...") dopo averlo richiamato non so quante volte per insulti e offese personali nei miei confronti anche all'interno delle discussioni e poi, per la disperazione, bannato.

Sei un mongoloid.., con tutto il rispetto per i mongoloid... Ti ho punzecchiato sul vivo, vero?

Sono spesso a Roma, avrei voglia di trovarti per prenderti a calci in **** e insegnarti un po' di vita, ma non ne varrebbe la pena.

Addio, sfigato!

Pitermilanista

Ovviamente, gli ho risposto che può venire a trovarmi quando vuole...

Reaction score
14,301
Non apro mai posto del genere perchè sono cose riservate, ma in questo caso sono costretto a farlo. Mi hanno girato dei PM nei quali l'utente MarcoG rivolgeva accuse pesanti nei miei confronti riguardo la gestione del forum, guadagni, partite iva e quant'altro.

Non so se abbia fatto lo stesso con altri utenti. Nel caso, vi prego di inviarmi gli screen tramite PM o attraverso il form email (resterete assolutamente anonimi) in modo da valutare il da farsi. Che stavolta mi sono proprio stufato.

Per chiudere: il successo di questo sito negli anni sta mando ai pazzi tanta gente, e non riesco a capire il perchè. Ci facciamo un mazzo così, per tutto il giorno, e questo è il premio.

niente su questi argomenti.
peccato era uno dei miei utenti preferiti.

Reaction score
887
Grazie ragazzi, per farci capire con che razza di gente abbiamo a che fare tutti i giorni (ma per fortuna, per la maggior parte, siete al 90% bravi ragazzi e gente intelligente) vi incollo una mail (sì, la riporto, perchè tanto sono tutte offese...) che ho ricevuto ieri da tale Pitermilanista (quello "anti razzista...") dopo averlo richiamato non so quante volte per insulti e offese personali nei miei confronti anche all'interno delle discussioni e poi, per la disperazione, bannato.

Sei un mongoloid.., con tutto il rispetto per i mongoloid... Ti ho punzecchiato sul vivo, vero?

Sono spesso a Roma, avrei voglia di trovarti per prenderti a calci in **** e insegnarti un po' di vita, ma non ne varrebbe la pena.

Addio, sfigato!

Pitermilanista

Ovviamente, gli ho risposto che può venire a trovarmi quando vuole...

:facepalm:

Alto