Utente MarcoG bannato: gravi accuse.

Reaction score
12,138
Mah, rimango di stucco. MarcoG, che fra l'altro condivideva pure tanti pareri con me, sembrava una persona degna, intelligente e ragionevolissima, aldilà delle opinioni puntuali.

Sono sconcertato.

Anche a me ha scritto qualcosa sull' argomento in questione, personalmente penso l' abbia fatto ingenuamente ( almeno per quanto scritto a me), ha fatto considerazioni secondo me errate, ma credo non sia una persona cattiva.

Pero' se si è messo a farlo per mezzo forum, si è incaponito oltre modo.

Reaction score
2,937
Non apro mai posto del genere perchè sono cose riservate, ma in questo caso sono costretto a farlo. Mi hanno girato dei PM nei quali l'utente MarcoG rivolgeva accuse pesanti nei miei confronti riguardo la gestione del forum, guadagni, partite iva e quant'altro.

Non so se abbia fatto lo stesso con altri utenti. Nel caso, vi prego di inviarmi gli screen tramite PM o attraverso il form email (resterete assolutamente anonimi) in modo da valutare il da farsi. Che stavolta mi sono proprio stufato.

Per chiudere: il successo di questo sito negli anni sta mando ai pazzi tanta gente, e non riesco a capire il perchè. Ci facciamo un mazzo così, per tutto il giorno, e questo è il premio.

Admin non ho ricevuto nulla personalmente.
Rimango sorpreso però da questa situazione, non pensavo l'utente in questione potesse comportarsi così,
ma che affrontasse il problema con il diretto interessato.
bah

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,112
Aggiungo che nella vita sono sempre stato abituato a scornarmi con la gente, ma faccia a faccia. Guardandola negli occhi. Così è troppo facile.

Prima di bannarlo gli ho inviato un PM. Ovviamente non ha risposto. E' scappato con la coda tra le gambe.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,112
Admin non ho ricevuto nulla personalmente.
Rimango sorpreso però da questa situazione, non pensavo l'utente in questione potesse comportarsi così,
ma che affrontasse il problema con il diretto interessato.
bah

Bravo. E' quello che ho scritto sopra.

Aron

Senior Member
Reaction score
500
Non apro mai posto del genere perchè sono cose riservate, ma in questo caso sono costretto a farlo. Mi hanno girato dei PM nei quali l'utente MarcoG rivolgeva accuse pesanti nei miei confronti riguardo la gestione del forum, guadagni, partite iva e quant'altro.

Non so se abbia fatto lo stesso con altri utenti. Nel caso, vi prego di inviarmi gli screen tramite PM o attraverso il form email (resterete assolutamente anonimi) in modo da valutare il da farsi. Che stavolta mi sono proprio stufato.

Per chiudere: il successo di questo sito negli anni sta mando ai pazzi tanta gente, e non riesco a capire il perchè. Ci facciamo un mazzo così, per tutto il giorno, e questo è il premio.

A me non è arrivato nulla.
Mi spiace per quanto accaduto.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,794
Anche a me ha scritto qualcosa sull' argomento in questione, personalmente penso l' abbia fatto ingenuamente ( almeno per quanto scritto a me), ha fatto considerazioni secondo me errate, ma credo non sia una persona cattiva.

Pero' se si è messo a farlo per mezzo forum, si è incaponito oltre modo.

Capisco.

Detto questo, non entro in merito. Spero solo ci sia buona fede, da qualsiasi parte, e la questione si risolva per il meglio.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,384

Prendo atto di quanto scritto sopra e confermo di non aver ricevuto alcun messaggio.
Rimango abbastanza perplesso in quanto non fa parte del mio modo di agire e pensare le cose....spero si chiarisca e risolva tutto nel breve!

Alto