Utah,polizia spara ragazzo autistico

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
scusa ma in due righe hai scritto che scappano solo i criminali e poi che "in questo caso il bambini era autistico". Ragazzi il mondo è pieno di gente che non ha le rotelle a posto e spesso la polizia ha a che fare con questo tipo di persone.

Ma poi non avete avuto 15 anni? In Emilia dove sono cresciuto, terra di motori, andavamo in giro con vespe e moto da cross truccate e quante volte siamo scappati dai vigili o carabinieri? Immagino che in USA molti dei miei amici si sarebbero beccati una pallottola. Criminali?

In USA puoi truccare/customizzare i veicoli quindi non c'è bisogno di scappare, non sei un criminale per quello. Il problema è che là i poliziotti vengono attaccati molto spesso, cosa che in Europa non accade. Addirittura in UK, Olanda, Svezia, la polizia girava disarmata fino a pochi anni fa, da quanto erano intoccabili -- o meglio perchè c'era una popolazione più civile di oggi, che è infestata di africani e mediorientali e criminali slavi.
La polizia in USA è ancora una delle migliori del Mondo, solo in Europa e in Giappone è più affidabile. Provate ad averci a che fare in qualsiasi altro posto, in un Paese comunista magari... poi vediamo che raccontate, sempre che riusciate a raccontarlo.
Stiamo qui a discutere di un'aggressione negli States, mentre nel resto del mondo succedono atrocità indicibili, perchè c'è una chiara agenda dei mass-media, anti ariana.
 
Alto