Usmanov: no al Milan.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,697
Secondo quanto riportato da Repubblica in edicola, il Milan, ancora alle prese con i problemi finanziari, ha necessità di fare cassa attraverso le cessioni. Si era parlato di un possibile interesse di Usmanov ad acquistare il club, ma ieri, da Londra, è arrivato il no secco.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,408
Secondo quanto riportato da Repubblica in edicola, il Milan, ancora alle prese con i problemi finanziari, ha necessità di fare cassa attraverso le cessioni. Si era parlato di un possibile interesse di Usmanov ad acquistare il club, ma ieri, da Londra, è arrivato il no secco.

Bellissimo come ci sia una sola testata a parlare di problemi finanziari del Milan. Avranno contatti con l'intelligence.

Black

Bannato
Reaction score
58
ero a Londra anch'io fino all'altro giorno. Tra una birra e l'altra con Usmanov ne abbiamo parlato e mi ha confidato che non se la sente di fare l'acquisto in questo momento. Poi l'ho detto io a quelli di Repubblica :troll:

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Non ricordo chi aveva parlato, sola fonte, di Milan ad Usmanov, notizia oggi smentita da Repubblica. Ah, si: Repubblica. :fuma:

Alto