USA,torna la fucilazione come pena di morte

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,126
Mi preparo alla mia esecuzione.
Io, per determinati reati, e a patto che l'accusa sia certa, sono strafavorevole alla pena di morte.
Anche in questa forma.

Per alcuni reati, pedofilia, assasini di bambini o serial killer plurimi, sono d'accordo anch'io.

Con iniezione letale però, senza barbarie.

Reaction score
1,678
Una brutta pratica sostituita con una pratica ancora più brutta. Comunque la fucilazione con il medioevo non c’entra niente. La fucilazione è roba loro, da cow-boy

Masanijey

Junior Member
Reaction score
878
in Italia, per quanti problemi ci sono, c'è un grado di giudizio in più dove puoi far valere le tue ragioni
Si, con una bella infermità mentale e qualche sconto di pena te la cavi, e una volta fuori puoi tornare a far valere ancora di più le tue ragioni.
Ripeto, parlo di robe gravi eh.. Non rubare le caramelle al supermercato e nemmeno mettere sotto qualcuno con la macchina.
Parlo di situazioni dove le ragioni non c'entrano nulla. Però so che la mia posizione è un pò estrema sul tema, quindi ci sta tranquillamente che tu e altri non la condividiate.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,013
Notizia dal mondo libero.

Reperire i farmaci per l'iniezione letale è sempre più arduo, anche perchè le multinazionali sono vittime di boicottaggio e tendono a non esportare o fornire lo stato.

Di conseguenza quando i detenuti tra iniezione letale e sedia elettrica scelgono la prima via per anni restano nel cosiddetto "braccio della morte" senza vedere eseguita la condanna.

Da oggi è ufficiale in South Carolina che si aggiungerà una terza opzione: la fucilazione

Stato governato dai repubblicani ma supporto bipartisan, anzi il promotore principale è il senatore democratico Harpootlian che era pubblico ministero poichè asserisce "La fucilazione è il metodo più umano e meno doloroso"

E' tutto pronto nella struttura carceraria: saranno in tre a sparare dietro un muro con delle fessure, il condannato non starà in piedi ma seduto su una sedia di metallo a quattro metri

Come metodo di morte sicura avrei proposto di fare il no-vax e non mettersi la mascherina, conducendo una vita normale.

Una garanzia, secondo qualcuno.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,940
Notizia dal mondo libero.

Reperire i farmaci per l'iniezione letale è sempre più arduo, anche perchè le multinazionali sono vittime di boicottaggio e tendono a non esportare o fornire lo stato.

Di conseguenza quando i detenuti tra iniezione letale e sedia elettrica scelgono la prima via per anni restano nel cosiddetto "braccio della morte" senza vedere eseguita la condanna.

Da oggi è ufficiale in South Carolina che si aggiungerà una terza opzione: la fucilazione

Stato governato dai repubblicani ma supporto bipartisan, anzi il promotore principale è il senatore democratico Harpootlian che era pubblico ministero poichè asserisce "La fucilazione è il metodo più umano e meno doloroso"

E' tutto pronto nella struttura carceraria: saranno in tre a sparare dietro un muro con delle fessure, il condannato non starà in piedi ma seduto su una sedia di metallo a quattro metri

Bella roba.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,936
Si, con una bella infermità mentale e qualche sconto di pena te la cavi, e una volta fuori puoi tornare a far valere ancora di più le tue ragioni.
Ripeto, parlo di robe gravi eh.. Non rubare le caramelle al supermercato e nemmeno mettere sotto qualcuno con la macchina.
Parlo di situazioni dove le ragioni non c'entrano nulla. Però so che la mia posizione è un pò estrema sul tema, quindi ci sta tranquillamente che tu e altri non la condividiate.
ore 14.11 pubblicata da Ansa poco fa

neanche a farlo di proposito, proprio dalla Carolina del Sud

uomo di 74 anni salva un uomo di 29 anni che stava affogando in un lago, poi gli spara al petto uccidendolo perchè agitato
per lo sceriffo è legittima difesa

Masanijey

Junior Member
Reaction score
878
ore 14.11 pubblicata da Ansa poco fa

neanche a farlo di proposito, proprio dalla Carolina del Sud

uomo di 74 anni salva un uomo di 29 anni che stava affogando in un lago, poi gli spara al petto uccidendolo perchè agitato
per lo sceriffo è legittima difesa
E..?

Alto