USA: superati i 30 mila morti per Covid.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
no no, nemmeno io.

Parlo di guerra economica/commerciale.

Decidi di sacrificare vite in nome del PIL, e poi fai una guerra che riduce il PIL? non ha senso...

Non ci sarà nessuna guerra di nessun genere, la stessa guerra economica è molto più complessa di quel che si crede, il made in china è ormai dappertutto, sia in cose convenzionate dai big mondiali sia nei pezzotti che ne copiano le sembianze, come potremmo muoverci noi cittadini?
Se blocchi il commercio con la Cina poi i nostri produttori di vino ad esempio, cresciuti a dismisura negli ultimi anni, crollano.
Lo possono fare gli Usa, ma noi?
Mi piacerebbe dargli una lezione, perchè si comportano malissimo da tempo ma vengono tollerati in nome dell'economia (che con i loro metodi selvaggi hanno devastato in parte).
Parlare poi di bombe atomiche o altro mi sembra na roba da videogioco fantascentifico più che da realtà, se al giorno d'oggi si arrivasse a quelle situazioni vorrebbe dire la fine di tutti, non solo dei cinesi.
E' un mondo totalmente interconnesso, piaccia o non piaccia, avete presente le pacche e abbracci, sorrisi e risate, che si scambiano i giocatori avversari nel tunnel prima delle partite?
Quello è il mondo attuale, la nemesi come la si intendeva fino a qualche anno fa è scomparsa sotto moltissimi punti di vista.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,720
non dovrebbe valere anche per offese a gruppi etnici? Perché fogne, bestie, schifosi riferito a popolazioni intere comprendenti milioni di famiglie, bambini, contadini, lavoratori uguali a noi a me urta abbastanza, e mi pare anche contro il regolamento

Per queste cose contattami(ci) in privato oppure segnala i post in questione. Io non posso controllare ogni messaggio.

Chiuso OT

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,393
Intanto Trump ha rispolverato di nuovo il virus sfuggito dai laboratori di whuan, tesi però che sembrano sostenere diversi media in america..Trump parla poi dell'OMS che ho ha sbagliato oppure ha colpevolmente taciuto

Intelligence e sicurezza interna americana stanno indagando questa tesi

Alto