Usa-Russia, primo colloquio. Turchia: "Finlandia e Svezia pensioni terroristiche"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
46,452
Reaction score
18,846
Comunicato finale della riunione dei ministri degli Esteri: Il G7 non riconoscerà mai le frontiere che la Russia tenta di modificare con la forza.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
15,536
Reaction score
2,605

Il Vicepremier dell’Ucraina ha dichiarato che sono pronti a negoziare, ma Putin vuole distruggere il governo ucraino quindi non hanno altra scelta che combattere fino alla fine. Per affrontare i negoziati, secondo il Vicepremier Ucraino, i russi devono ritirarsi dai territori ucraini lasciandoli com'erano prima del 24 febbraio scorso.​

Cioè per non mollare la poltrona questi preferiscono continuare il massacro del loro popolo?? bhe dai nostri politicanti non mi sorprenderebbe.. ma pare che siano un fake simili dei nostri..
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
15,536
Reaction score
2,605
Il generale ucraino Kyrylo Budanov ha dichiarato: Combattiamo la Russia da otto anni e possiamo dire che questa potenza russa, altamente pubblicizzata, è un mito. Non è potente come sembra. È un'orda di persone con le armi.


Quindi sono in guerra da otto anni, non dal 24 febbraio 2022.
No sono in guerra da 8 anni contro ex operari armati con le armi della seconda guerra mondiale.. fake news al massimo.. bhe se diceva la verità creava l'effetto opposto
:scopa:
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
15,536
Reaction score
2,605
G7, Nato, Ue, Onu tutti carrozzoni inutili visto che chi decide cosa è bene e cosa è male sono di fatto solo gli USA.
Nemmeno indipendenza del donbass davano..
Ovviamente parlo del riconoscimento della comunità Europea.. mi sono fatto l'idea che il cosiddetto pazzo doveva aspettare che il muro rispondeva mentre dall'altra parte del muro si sentiva odore di atomica.. ::):
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto