USA: "Pace in Europa a rischio." Russia: "La guerra la volete voi."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
37,510
Reaction score
14,683
Quanta bella gente che governa il Mondo.

Me lo chiedo sempre

Colpa di chi governa o semplicemente è la vita che è cosi?

Avverto da tempo questa sensazione di "saturazione", da ogni punto di vista si guardi il mondo.

Dal punto di vista morale al mero punto di vista materiale.

Non so se capisci cosa intendo, non so esprimerlo bene a parole
`
`
 

ROSSO NERO 70

Well-known member
Registrato
31 Agosto 2021
Messaggi
4,905
Reaction score
2,505
certo che cercare di tranquillizzare gli italiani su gli effetti dolorosi che avrà la guerra nei vari ambiti sociali ed economici con le parole di VAIRUS DI MAIO è proprio una bella trovata
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
33,033
Reaction score
13,087
Sleepy Joe non è capace di fare una chiamata con Putin...
Forse e veramente meglio così.
Putin si lascerebbe andare ad una delle sue solite provocazioni e per Biden non ci sarebbe altra possibilità di risponderli per le rime di fatto aumentando i problemi.
O qualcuno pensa veramente che il presidente degli USA potrebbe farsi minacciare senza che risponda?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto