Usa: neri armati fino ai denti chiedono rimozione statue.

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,747
Reaction score
2,387
speriamo in un qualcosa che cambi l'inerzia di questo schifo di mondo.
30 anni fa c'era 1 extracomunitario in tutto il mio paese. e si stava benissimo.

No, ma vuoi mettere quanto è bella la globalizzazione? Non ti piace accogliere milioni di persone che non c'entrano un piffero con la tua cultura/religione/legge che in larga parte finiscono per diventare criminali o schiavi che abbassano il costo del lavoro?
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,097
Reaction score
14,301
No, ma vuoi mettere quanto è bella la globalizzazione? Non ti piace accogliere milioni di persone che non c'entrano un piffero con la tua cultura/religione/legge che in larga parte finiscono per diventare criminali o schiavi che abbassano il costo del lavoro?

era stupendo girare per le stade e incontrare la gente che conoscevi, e poter girare tranquillo.
quei pochissimi che arrivavano dentro all'inizio si integravano perchè non potevano fare altrimenti, non c'era razzismo.
adesso... ahahahahhaha c'è gente che fa le vacanze in africa per vedere com'è... basta uscire di casa.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
in Sudafrica non è nato ora questo scenario,sta da tempo.
avranno preso solo più entusiasmo,purtroppo è molto più preoccupante.
un anno e mezzo fa il parlamentare Andile Mngxitama di BLF (partito socialista rivoluzionario per dire "black first") disse che per ogni nero avrebbero ucciso cinque bianchi.

"Li uccideremo tutti insieme ai loro figli, le loro donne, i loro cani, i loro gatti e tutto ciò che troveremo sulla nostra strada
Per ogni africano ucciso uccideremo cinque bianchi"

attaccano fattorie di bianchi,aziende di bianchi etc

vorrebbero fare come nello Zimbabwe ai tempi di Mugabe che rubava tutto ai bianchi e li cacciava.

esiste proprio il razzismo endemico dei neri,specie i marxisti che abbiano la terra,sui bianchi

Diciamo, con onestà intellettuale, che i bianchi del sudafrica non han mai fatto nulla per rendersi troppo simpatici... e non stiamo parlando di centinaia di anni fa..
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,580
Reaction score
1,104
La situazione si sta facendo pesantissima. In Sudafrica ci sono vere e proprie rappresaglie da parte dei neri (un movimento di pazzi nazisti neri chiamato BLF) contro i bianchi.

Questi sono peggio: in Sudafrica i neri non incendiano i quartieri dei neri, questi lo fanno.
Hanno persino sparato a dei bambini neri, la cosa peggiore è che la sindaca si è rifiutata di fare le condoglianze alle famiglie per non irritarla, i genitori hanno detto in TV "Come mai la menate tanto con il razzismo di Trump se lui da presidente degli USA ci ha personalmente telefonato per farci le condoglianze mentre dalla sindaca della nostra stessa città non ci hanno dato nemmeno un telegramma?".
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,412
Reaction score
4,480
Io pensavo che con la pandemia qualcosa cambiasse.
Invece il mondo si è completamente rincitrullito, ancor di più. Mi riferisco soprattutto all'America e al mondo occidentale.


Ogni volta che in America dei neri fanno i neri o in Europa vengono caricate dentro delle risorse che costano 200€ al dì agli italiani il mondo occidentale continua la propria africanizzazione, continua ad immettere dentro il proprio sistema "bianco" qualcosa di molto lontano da quelli che sono i valori su cui si basa il mondo occidentale.
Ma non è niente di nuovo, in Europa si sta bene perché siamo tutti di etnie simili, in Africa ci stanno i neri che sono oggettivamente inferiori sotto tutti i punti di vista, quindi sono sempre alla ricerca del bene di altri, gli orientali ci hanno appestati e un tempo venivano visti come un mercato interessante ma inferiori, logico che lasciando fare il mondo stia cambiando e collassando allo stesso tempo, è proprio qui che dovrebbero venire fuori i valori di un tempo, il pugno duro nei confronti di quel qualcosa che ci destabilizza e un tempo veniva controllato, colonizzato, perché inferiore e incapace, lo spiegavo ieri, il periodo di maggior benessere in Africa lo hanno avuto quando i bianchi erano i colonizzatori e costruivano, rubavano ma costruivano, da quando l'Europa ha lasciato l'Africa la situazione è via via peggiorata, ora la cosa più logica da fare sarebbe quella di tornare là e commissariare quei paesi e non permettere che continuino i flussi migratori insensati che subiamo da anni dopo campagna buonista e perbenista spropositata che hanno fatto usando spesso i morti in mare.
Serve un nuovo scossone storico, serve una guerra civile che per ora stanno tenendo a bada con museruole e paura, ma lo sanno anche loro che non potranno buttare troppo lontano la bomba che hanno creato.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
32,472
Reaction score
7,772
Sicuro che questi pazzi, quando Trump verrà rieletto (non ci credo proprio che eleggeranno Bidet, dai come si può credere una roba del genere), scompariranno come neve al sole.

Purtroppo, novembre è ancora lontano e speriamo che questa pazzia non si diffonda pure qui intanto.
 
Alto