USA, in Florida le spiagge riaprono. Foto.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,761
Reaction score
5,565
Nonostante gli Stati Uniti siano il paese più colpiti al mondo per casi e morti, come riportano i media americano, in Florida si è ormai deciso di allentare sempre di più il lockdown e di cercare piano piano di tornare alla vita "normale". Le spiagge infatti sono state riaperte con orario 6-11, 17-20. Potranno essere usate solo per nuotare, correre, fare surf, camminare, andare in bicicletta, pescare e prendersi cura degli animali domestici.

27342264-8228769-Thousands_of_Jacksonville_residents_poured_onto_the_beaches_on_F-a-17_1587201512426.jpg
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,678
Reaction score
1,925
Bah. O stiamo esagerando troppo noi italiani o tutti gli altri sono sprovveduti. Credo più sia la seconda ipotesi ma a questo punto incomincio ad avere dubbi..
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Bah. O stiamo esagerando troppo noi italiani o tutti gli altri sono sprovveduti. Credo più sia la seconda ipotesi ma a questo punto incomincio ad avere dubbi..

Penso sia una via di mezzo,in ogni caso si fa strada l'idea che bisogna ripartire e conviverci col virus,si dovrà pur tornare ad avere una parvenza di vita regolare.Io mi soffermerei su un'altra cosa,se quelle postate non sono foto d'archivio e sono di questi giorni,facendo lo zoom,ci fosse una persona con la mascherina!
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Sono foto d'archivo, non posso credere che non ci sia gente con la mascherina, impossibile
 
Registrato
26 Giugno 2015
Messaggi
1,814
Reaction score
431
E fanno bene, solo noi siamo ancora murati vivi in casa dopo due mesi ad aspettare non si sa cosa.
Aspettare il contagio zero? Utopia ormai si è capito da un pezzo che è impossibile.
Rallentarlo lo abbiamo rallentato, l’ onda d’ urto bene o male è passata, continuare a stare in lockout è deleterio
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Gli stati uniti continuano ad affrontare questa cosa in modo unicamente votato all'economia, popolo orrendo, ne pagheranno le conseguenze, quando tutto il pianeta ottiene risultati con il lockdown questi cosa fanno? riaprono tutto con 5mila morti al giorno.
Non si sa se ridere o piangere, così facendo rischiano un patatrac memorabile.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,785
Reaction score
1,751
Gli americani stanno vincendo il premio per popolazione più idiota. E pensare che la concorrenza ha provato a fare del suo meglio...
 
Alto
head>