USA horror: donna tortura sette bambini adottivi per canale youtube

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
La cosa triste è che purtroppo non vedo come si possano evitare queste situazioni. Neanche i deterrenti possono fermare persone fuori di testa.

Andris

Senior Member
Reaction score
16,637
La cosa triste è che purtroppo non vedo come si possano evitare queste situazioni. Neanche i deterrenti possono fermare persone fuori di testa.

forse si potrebbe iniziare a non dare sette bambini adottivi ad una donna single che ha già altri figli,peraltro mi domando come si mantenesse visto che non c'è traccia di un compagno o marito sui giornali.
sarà una specie di ereditiera?
i figli più grandi biologici lavorano e le lasciano i soldi?
certo che i bambini non sono cani che puoi averne una dozzina.
tra l'altro stamattina ho letto che li ha costretti prima a trascurare la scuola con uscite anticipate ed in seguito persino non frequentarla più DA ANNI,cosa che mi risulta sia reato anche là visto l'obbligo scolastico fino a 16-18 anni a seconda dello stato,quindi i segnali per avvertire un malessere tra maestri e assistenti sociali c'erano tutti ma hanno preferito non indagare

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
forse si potrebbe iniziare a non dare sette bambini adottivi ad una donna single che ha già altri figli,peraltro mi domando come si mantenesse visto che non c'è traccia di un compagno o marito sui giornali.
sarà una specie di ereditiera?
certo che i bambini non sono cani che puoi averne una dozzina.
tra l'altro stamattina ho letto che li ha costretti prima a trascurare la scuola con uscite anticipate ed in seguito persino non frequentarla più DA ANNI,cosa che mi risulta sia reato anche là visto l'obbligo scolastico fino a 16-18 anni a seconda dello stato,quindi i segnali per avvertire un malessere tra maestri e assistenti sociali c'erano tutti ma hanno preferito non indagare

La cosa del numero non lo trovo una spiegazione. Per come vivono in Italia nelle case famiglia, sarebbe da auspicare che chi può permetterselo ne adotti più che può di bambini. Immagino da loro...
Il resto si, ma ci basiamo sempre su informazioni che non sappiamo quanto corrispondere al vero. Il problema di fondo è come facciano certe persone ad essere insensibili alle sofferenze dei bambini. Bambini, non adulti. Boh.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,550
Purtroppo che io ricordi non è nemmeno il primo caso in America che figli adottivi vengano torturati da genitori con il benestare dei figli biologici.

A dimostrazione di quanto sia marcio il tessuto sociale americano. La cosa assurda è che lo vogliono imporre a tutto il mondo e gran parte dei politici lo accoglie col sorriso sulle labbra.

Gli psicopatici sono ovunque ne senti di più parlare in America perché abitano 320 milioni di persone...questa storia non è differente da una famiglia che faccia prostituire i suoi figli per guadagnarci... E di storie così in Italia ne senti 1 volta ogni 2 mesi quindi...il marcio è ovunque anche in Italia caro mio c'è solo da condannare e sperare che non ricapiti....poi cosa ***** centra la cultura americana in questo fatto lo sai solo tu...

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,918
Brutta roba.
Non tiratemi fuori "società di oggi".. visto che nella storia del uomo certi comportamenti ci sono stati e ci saranno sempre. Nell'impero Romano si andava al colosseo per vedere la gente uccidersi. Guardate cosa faceva Sparta con i bambini dagli otto anni.. tra l'altro ci si offende, giustamente, per quello che ha fatto questa donna. Ma i bambini in Asia o in Africa che vengono trattati molto peggio? Bambini presi per fare i soldati oppure quelli che sono costretti a lavorare come cani per fare palloni e maglie? E di loro nessuno importa?

Beh, diciamo che nel passato forse è stato "naturale" che siano successe cose del genere. E' stato, diciamo così, un passo fondamentale per evolvere come società civile. Però ci siamo evoluti troppo in fretta come progresso tecnologico, mentre la mente è ancora rimasta troppo debole a livello di comprensione del nostro prossimo. Che siamo andati sulla luna, abbiamo costruito una società globale e poi escono fuori queste cose è incomprensibile. Se esistono ancora questi comportamenti, allora, in media, siamo rimasti dei primitivi ingestibili e incapaci di vivere veramente insieme. Ovviamente sono d'accordo con l'ultima parte del discorso.

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
iniziamo con una bella frittura di questa tizia qui.

magari il prossimo ci pensa un attimo di più

Comincio a credere anche io che si debba iniziare ad usare un pugno duro, durissimo... e per durissimo intendo anche pene relativamente spropositate.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,130
Strano..nel mondo di oggi le donne sono dipinte sempre e solo come vittime e mai come carnefici..sarà dura spiegarlo adesso alle milioni di femministe a ca220 duro che sono in giro per il mondo (e a cui la CNN proprio, ha lisciato il pelo anni con la Clinton)...
Ma probabilmente sta poveraccia è diventata così per le angherie di qualche uomo, o il marito o il padre..sicuro :sisi::sisi: