USA - Galles. 21 novembre ore 20, Tv e Streaming

Reaction score
3,706
mica lo sapevo io che c'era il figlio di George negli USA! l'avevo rimosso..poi a dire il vero credevo avesse cittadinanza francese

devo dire che soprattutto i primi momenti sentirlo nominare e vedere una sagoma nera che correva mi ha emozionato e riportato indietro di 25 anni circa...

il gol poi di esterno ricorda proprio uno che fece il padre..anche l'inserimento

ora deve solo farne uno driblando tutto il galles e poi è a posto :asd:

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
mica lo sapevo io che c'era il figlio di George negli USA! l'avevo rimosso..poi a dire il vero credevo avesse cittadinanza francese

devo dire che soprattutto i primi momenti sentirlo nominare e vedere una sagoma nera che correva mi ha emozionato e riportato indietro di 25 anni circa...

il gol poi di esterno ricorda proprio uno che fece il padre..anche l'inserimento

ora deve solo farne uno driblando tutto il galles e poi è a posto :asd:

Gol con la Lazio.In quell' occasione si portò la palla avanti saltando in velocità due difensori. Ero curioso di vederlo all' opera all' epoca. Pensavo fosse forte George, invece era spaziale!Mezzi tecnici sopraffini uniti ad un fisico longilineo e sinuoso come quello di una pantera. Dopo Marco il miglior centravanti visto al Milan.

Snake

Senior Member
Reaction score
488
ma esattamente cosa diavolo sta succedendo coi minuti di recupero in sto mondiale? ne danno minimo una decina ogni partita :muhahah:

Alto