USA: "Americani, lasciate la Russia immediatamente." E Kiev è circondata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,064
Buongiorno a tutti.

Niente attacchi atomici, ben come specificato.

Spero la si finisca ora di aizzare scenari da incubo, a meno che la cosa precipiti nuovamente.

Con riguardo anche all'altra parte, che mi sembra non faccia niente per stemperare, e continui ad alimentare la polemica con ingressi improbabili nella NATO e in UE.

Qui si vuole fare come con il Covid e le squole, si dice di evitare ma si tiene aperto uno dei veicoli maggiori per l'infezione, visto che è stato tirato in ballo.

E sì, proprio sul Covid, adesso non gliene frega più niente a nessuno, ma fino a due settimane fa è stato agitato il suo spettro esattamente come le conseguenze fossero quelle di un conflitto nucleare.

Non cominciamo a negare per l'ennesima volta l'evidenza, che qui mi sembra che ci stanno prendendo per il kulo a tutti, a me 'ste cose non vanno giù.

Ussignor... :eek:

Ma senti un pò, è più pericolosa una guerra con minacce sull'atomica o una pandemia in netto calo che siamo tutti (si spera) vaccinati???

Che poi nei tg se ne parla sempre ogni giorno eh, quindi aizzate per nulla, se permetti come prima notizia metto la guerra...

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
state in fissa con il covid che dovete parlarne in tutti i topic

se ne parla meno per via della guerra ma anche perchè i casi sono in netto calo se guardi i dati..per fortuna

fine OT
È assurdo che ci sia gente che metta sullo stesso piano di gravità covid e minaccia nucleare, sono soltanto dei provocatori.
Tra le altre cose ho letto alcuni articoli (non so quanto attendibili) che affermano come Putin sia particolarmente cambiato dopo il Lockdown. Mi pare che pure i Russi abbiano creato i loro vaccini e preso le loro contromisure… anzi il covid del primo anno aveva unito paesi politicamente molto lontani a collaborare

Reaction score
2,064
Ma poi se le cose stanno nettamente migliorando e vogliono togliere lo stato di emergenza... di cosa si deve parlare???

bho non capisco, comunque se non la smettiamo con l'OT sono dolori.

Alkampfer

Junior Member
Reaction score
3,741

Ma senti un pò, è più pericolosa una guerra con minacce sull'atomica o una pandemia in netto calo che siamo tutti (si spera) vaccinati???

Che poi nei tg se ne parla sempre ogni giorno eh, quindi aizzate per nulla, se permetti come prima notizia metto la guerra...
dipende dai punti di vista. per me morire di fame o con una bomba, forse mi conviene la seconda.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Stamattina ho giusto guardato il sito di Repubblica.
Valanghe di articoli sull'Ucraina e neanche un trafiletto sul COVID.

Ma come? Le terapie intensive non stanno più collassando?
Non ci sono più persone non curate per il COVID a causa dei fottuti ******** novax?
Non c'è più il bollettino?

Ah già, adesso c'è la guerra. Il COVID giustamente avendo capito la situazione si è fatto da parte. Che virus intelligente.
Com'è umano lei! (cit.)
Tranquillo che tutti i soldati sono vaccinati! Quando non ci sarà più il covid quelli che ne soffriranno di più saranno i no vax che non avevano più la loro nicchia di popolarità

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,053
state in fissa con il covid che dovete parlarne in tutti i topic

se ne parla meno per via della guerra ma anche perchè i casi sono in netto calo se guardi i dati..per fortuna

fine OT

E allora come mai stiamo in stato di emergenza con greenpass, mascherine e misure fuori di testa mentre gli altri stanno riaprendo?

Mi sembra che la memoria popolare sia in continuo peggioramento, adesso dura meno di una settimana.

Il Covid non l'ho citato io, ho commentato a seguire i post degli altri.

Fine OT per me. Ma non è un argomento che mi dimenticherò, statene certi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto