USA: "Americani, lasciate la Russia immediatamente." E Kiev è circondata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,039
Tu dici che non useranno il nucleare?
Lo spero proprio

Dovesse succedere, io e te non ci risentiremo più. In caso ti mando un abbraccio.

Non lo useranno perché non si può.

Putin è un pazzo, ma è un pazzo lucido. E anche se lo volesse, sono sicuro che lo dissuaderebbero o glielo impedirebbero. Ma non avrebbero nessun dubbio a premere il bottone se gliene arriva una.

E' così che funziona. Deve funzionare in questo modo per forza.

Reaction score
6,183
Dovesse succedere, io e te non ci risentiremo più. In caso ti mando un abbraccio.

Non lo useranno perché non si può.

Putin è un pazzo, ma è un pazzo lucido. E anche se lo volesse, sono sicuro che lo dissuaderebbero o glielo impedirebbero. Ma non avrebbero nessun dubbio a premere il bottone se gliene arriva una.

E' così che funziona. Deve funzionare in questo modo per forza.
Anche io ho sempre pensato che funzioni così come dici. E mi sembra anche logico. Ma la storia del mondo è piena di pazzi che si sono spinti troppo in là. Io sono convinto che prima o poi il pazzo che innesca tutto ci sarà…magari è putin? Spero proprio di no e spero di sentirci ogni giorno come da qualche anno a questa parte!

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,950
Anche io ho sempre pensato che funzioni così come dici. E mi sembra anche logico. Ma la storia del mondo è piena di pazzi che si sono spinti troppo in là. Io sono convinto che prima o poi il pazzo che innesca tutto ci sarà…magari è putin? Spero proprio di no e spero di sentirci ogni giorno come da qualche anno a questa parte!

Cerchiamo di non scoraggiarci. L'uso delle bombe nucleari non avrebbe vincitori, questo lo sa bene pure Putin.
Ora chi è veramente in difficoltà sono gli ucraini perciò speriamo che una qualche intesa si raggiunga.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto