USA: "Americani, lasciate la Russia immediatamente." E Kiev è circondata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sam

Junior Member
Reaction score
4,752
sta visione tra buoni e cattivi è alquanto infantile, non credo sia difficile capire quale sia la differenza, credo sia abbastanza scontato capire la preferenza della maggior parte degli ucraini che penso preferiscano vivere a la occidentale piuttosto che vivere a la russa, dove l'aspettativa di vita di un uomo è inferiore che nel resto di europa, la donna viene trattata male,
La Annunziata ha parlato delle Ucraine come "badanti".
Ma sì sa che il Lazio è un Oblast russo.

gli omossessuali peggio, se protesti o finisci in carcere o finisci desaparesidos o finisci direttamente alla degustazione del te corretto al polonio radioattivo
Un po' come Tamara Lich, giusto?
Un po' come Julian Assange, giusto?
Un po' come Edward Snowden, giusto?
Un po' come Aaron Swartz, giusto?

E potrei andare avanti con la lista..

Reaction score
21,613
Però era una provocazione.
Non riferita al fatto che ormai importiamo tutto,ma al fatto che con le sanzioni verso la russia,noi il grano dal maggiore esportatore mondiale (russia) ce lo scordiamo.

E se Vladimiro dovesse prendersi anche l'Ucraina,ci scordiamo anche quello

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,526
Torniamo in topic :

Con questa guerra si blocca 1/3 del grano mondiale,essendo ucraina e russia due grandi paesi produttori.
Oltre a far volare il prezzo del grano,quindi anche a pane e pasta,indovinate quale paese importa il 64% del proprio fabbisogno ? :asd:
San Marino? Vaticano? Malta? Monaco? Ticino? Slovenia? Croazia?

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
LA BANCA CENTRALE EUROPEA AVVISA CHE LA SBERBANK FALLIRA' MOLTO PROBABILMENTE ("is failing or likely to fail")

Reaction score
2,065
Però era una provocazione.
Non riferita al fatto che ormai importiamo tutto,ma al fatto che con le sanzioni verso la russia,noi il grano dal maggiore esportatore mondiale (russia) ce lo scordiamo.

E se Vladimiro dovesse prendersi anche l'Ucraina,ci scordiamo anche quello

Spero che inizieremo a ragionare di non dipendere troppo dagli altri, almeno sulle cose che potenzialmente non avremo problemi a farle.

Anche potenziare le rinnovabili (ho giusto problemi col superbonus 110 LOL) per dipendere meno del gas è un inizio.

Sam

Junior Member
Reaction score
4,752
ma il virus c'è tuttora e se ne parla ogni giorno comunque, contrariamente da chi sostiene il contrario. Ogni giorno c'è sempre il bilancio giornaliero.

Ma poi non siete mai contenti, non volete le restrizioni per evitare meno contagi, ora che ci sono meno contagi vi lamentati perchè ci sono meno restrizioni.

Amichevolmente, ma mi fate ridere un pò
Quando il saggio indica la luna lo stolto guarda il dito, si dice.

Nessuno si sta lamentando.
Si sta solo facendo notare che quando Putin arresta un manifestante viene definito un dittatore.
Quando un governo obbligava, senza assunzione di responsabilità, con l'estorsione con metodo mafioso alla vaccinazione o al tampone a carico del singolo con costi esorbitanti per il cittadino medio, per una malattia non mortale nel 99% dei casi per:
- lavorare
- avere vita sociale
- arricchirsi culturalmente
- comprare vestiti
- andare in posta a pagare le bollette e le tasse

quella era democrazia, sebbene si umiliassero le persone costringendole a rinnegare la propria dignità e libertà di pensiero.

E la stessa gente che oggi piange per gli ucraini, era la stessa che applaudiva di fronte a tutto questo, in nome di una sicurezza che non c'è mai stata.

Io la chiamo ipocrisia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto