USA: "Americani, lasciate la Russia immediatamente." E Kiev è circondata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RickyB83

Junior Member
Reaction score
519
Il governo ucraino ha deciso di non inviare una delegazione a Gomel (Bielorussia) per le trattative proposte dalla Russia. Zelensky aveva chiesto infatti il non coinvolgimento Bielorusso nella guerra, contrariamente a ciò Lukashenko ha mobilitato l'esercito Bielorusso per l'invasione delle regioni occidentali dell'ucraina.
Zelensky si rifiuta quindi di inviare una delegazione in territorio nemico.

Tuttavia il presidente ucraino dovrebbe comunque condurre delle trattative a distanza con i russi che se avranno esito positivo porteranno ad un incontro in zona neutrale.

Era prevedibile, mi sembrava strano il contrario..

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,972
Il mio broker stanotte mi ha mandato un messaggio in cui mi notificava che i mercati usd/rub e eur/rub non sono più tradabili se non per chiudere posizioni già esistenti
Occhio perché è questo il tema che farà saltare il banco. Gli oligarchi appoggeranno Putler fino a quando non gli toccheranno i soldi e gli investimenti.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,393
Occhio perché è questo il tema che farà saltare il banco. Gli oligarchi appoggeranno Putler fino a quando non gli toccheranno i soldi e gli investimenti.
Non so se è così scontato perché mi pare che di sanzioni ne hanno già prese parecchie..
Boh.. Bisognerebbe vivere lì per capire davvero chi tiene chi per le palle

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,972
Però occhio perché mi sa tanto che se lui vaa fondo si porterà più nemici possibile con se
Boh, vedremo. Trovo alquanto inverosimile che un pazzo al pari di Hitler ( perché questo è ) sia lasciato libero di far quel che vuole anche da chi i soldi li mette veramente.
Ripeto, finché agli oligarchi non gli tocchi i soldi ti lasciano fare quello che vuoi, questa mattina si sono svegliati con un -30% del loro patrimonio e più si andrà avanti e maggiore saranno le perdite economiche.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,972
Non so se è così scontato perché mi pare che di sanzioni ne hanno già prese parecchie..
Boh.. Bisognerebbe vivere lì per capire davvero chi tiene chi per le palle
Comanda sempre chi ha i soldi, se gli oligarchi tra 10gg hanno perso io 90% del patrimonio vanno la a prenderlo con l esercito.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto