Ursula:"Prepariamoci al peggio. Sì obbligo vaccinale".

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
Ok, va bene. Obbligo vaccino per tutta l'EUropa, per tutto il mondo per tutte le galassie ed i sette universi. Ok

Però io, dopo che entrerà in vigore l'obbligo, non voglio più sentire parlare di locdoun, di salvare estati, di mascherine, di altri pagliacci che vanno in tv per farsi polpette.

A questo punto si decida per il chi vive vive, chi muore muore, consapevoli di questo se non c'è possibilità di curarti perchè non ci sono posti, accetti la sorte per te ed i tuoi cari, a questo punto serve la firma e consapevolezza da parte di tutti.
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,617
Reaction score
2,922
Questa Fon der Kulen dev'essere una criminale di quelle #1 ...

Classica tipa che ha fatto la scalata al potere chissà come, disposta a tutto.
a questa gli hanno piazzato il marito come amministratore Pfizer... ora farà pure il cenone di Natale con loro.. c'è un grosso conflitto di interessi ma si vede che in Europa è una cosa normale...fa parte dell'usi e costumi..
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,187
Reaction score
2,972
Ursula von der Leyen:"La variante Omicron? Speriamo in meglio ma prepariamoci al peggio. Due o tre anni fa non lo avrei mai detto, ma ora dobbiamo pensare ad un obbligo vaccinale".

Nel frattempo, nonostante il 90% della popolazione vaccinata, in Italia superati i 15.000 contagi e i 100 morti.
ve l'avevo detto io che sarebbe arrivato anche negli altri stati l'obbligo..ma voi continuavate imperterriti con la storia del "regime..solo in Italia accade"

poi che sia giusto o sbagliato è opinabile ma se c'è un regime è a livello globale (o lo sarà a breve)

(riguardo i vaccini ovviamente)
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,145
Reaction score
15,919
ve l'avevo detto io che sarebbe arrivato anche negli altri stati l'obbligo..ma voi continuavate imperterriti con la storia del "regime..solo in Italia accade"

poi che sia giusto o sbagliato è opinabile ma se c'è un regime è a livello globale (o lo sarà a breve)

(riguardo i vaccini ovviamente)

Sul "ve l'avevo detto" ci sarebbero da scrivere delle bibbie, a proposito della pandemia.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,129
Reaction score
15,400
ve l'avevo detto io che sarebbe arrivato anche negli altri stati l'obbligo..ma voi continuavate imperterriti con la storia del "regime..solo in Italia accade"

poi che sia giusto o sbagliato è opinabile ma se c'è un regime è a livello globale (o lo sarà a breve)

(riguardo i vaccini ovviamente)

A parole.
Poi bisognerà vedere cosa succederà nella pratica.

Voglio vedere se si presenteranno con i soldati davanti alle porte di chi giustamente non vuole vaccinarsi.
 
Alto
head>