Ursula:"Prepariamoci al peggio. Sì obbligo vaccinale".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,287
Reaction score
54,744
Ursula von der Leyen:"La variante Omicron? Speriamo in meglio ma prepariamoci al peggio. Due o tre anni fa non lo avrei mai detto, ma ora dobbiamo pensare ad un obbligo vaccinale".

Nel frattempo, nonostante il 90% della popolazione vaccinata, in Italia superati i 15.000 contagi e i 100 morti.
`
`
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,287
Reaction score
54,744
Ursula von der Leyen:"La variante Omicron? Speriamo in meglio ma prepariamoci al peggio. Due o tre anni fa non lo avrei mai detto, ma ora dobbiamo pensare ad un obbligo vaccinale".

Nel frattempo, nonostante il 90% della popolazione vaccinata, in Italia superati i 15.000 contagi e i 100 morti.

Io penso che quando questo mostri cadranno, verranno consegnati alla storia come i più grandi criminali di sempre. E probabilmente andrà riscritta la storia degli ultimi cento anni.
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Ursula von der Leyen:"La variante Omicron? Speriamo in meglio ma prepariamoci al peggio. Due o tre anni fa non lo avrei mai detto, ma ora dobbiamo pensare ad un obbligo vaccinale".

Nel frattempo, nonostante il 90% della popolazione vaccinata, in Italia superati i 15.000 contagi e i 100 morti.
Di questi tempi lo scorso anno la situazione era di gran lunga peggiore, credo che l'efficacia dei vaccini ormai sia chiara.
Il problema è verificare l'effettiva durata della protezione nel lungo periodo.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
38,507
Reaction score
7,541
Ursula von der Leyen:"La variante Omicron? Speriamo in meglio ma prepariamoci al peggio. Due o tre anni fa non lo avrei mai detto, ma ora dobbiamo pensare ad un obbligo vaccinale".

Nel frattempo, nonostante il 90% della popolazione vaccinata, in Italia superati i 15.000 contagi e i 100 morti.
Ok, va bene. Obbligo vaccino per tutta l'EUropa, per tutto il mondo per tutte le galassie ed i sette universi. Ok

Però io, dopo che entrerà in vigore l'obbligo, non voglio più sentire parlare di locdoun, di salvare estati, di mascherine, di altri pagliacci che vanno in tv per farsi polpette.
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
11,649
Reaction score
7,655
Ursula von der Leyen:"La variante Omicron? Speriamo in meglio ma prepariamoci al peggio. Due o tre anni fa non lo avrei mai detto, ma ora dobbiamo pensare ad un obbligo vaccinale".

Nel frattempo, nonostante il 90% della popolazione vaccinata, in Italia superati i 15.000 contagi e i 100 morti.
Mi domando quale sia la credibilità, oggi, di codesti personaggi.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
20,823
Reaction score
25,108
A questa beota della Ursula la metterei a fare un dibattito sull'obbligatorietà con una controparte formata dal solo Sgarbi :asd:
Così,giusto per vedere se ha la stessa capacità della merlino di lanciare il sasso e nascondere le mani

 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
26,141
Reaction score
25,837
Ursula von der Leyen:"La variante Omicron? Speriamo in meglio ma prepariamoci al peggio. Due o tre anni fa non lo avrei mai detto, ma ora dobbiamo pensare ad un obbligo vaccinale".

Nel frattempo, nonostante il 90% della popolazione vaccinata, in Italia superati i 15.000 contagi e i 100 morti.

Questa Fon der Kulen dev'essere una criminale di quelle #1 ...

Classica tipa che ha fatto la scalata al potere chissà come, disposta a tutto.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
17,737
Reaction score
9,070
Ok, va bene. Obbligo vaccino per tutta l'EUropa, per tutto il mondo per tutte le galassie ed i sette universi. Ok

Però io, dopo che entrerà in vigore l'obbligo, non voglio più sentire parlare di locdoun, di salvare estati, di mascherine, di altri pagliacci che vanno in tv per farsi polpette.
Ma va? Dobbiamo continuare a chiudere all’infinito, non si può fare altro, fanno tutti così multicit.
 
Alto