Ursula:"Anziani a casa fino a dicembre. Non prenotate vacanze".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,125
Ursula:"Anziani a casa fino a dicembre. Non prenotate vacanze".

Ursula von der Leyen avverte l'Europa:"La lotta al coronavirus sarà ancora lunga. Non prenotate le vacanze per questa estate. Gli anziani dovranno restare a casa fino a dicembre".

Reaction score
4,711
Ursula von der Leyen avverte l'Europa:"La lotta al coronavirus sarà ancora lunga. Non prenotate le vacanze per questa estate. Gli anziani dovranno restare a casa fino a dicembre".

Giusto, fino a Dicembre. Quando inizieremo di nuovo da capo :troll:

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,775
Purtroppo se non esce fuori il vaccino non se ne esce più. Triste, ma vero.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,407
non ha nessun potere sulla mobilità interna dei paesi,peraltro ci sono paesi membri dove non sono mai stati reclusi in casa gli anziani

Jino

Senior Member
Reaction score
7,795
Chissà se rivedrò mai mia nonna, chiusa in una casa di riposo...tra un mese nasce la sua nipotina, che ha tanto sognato di avere, chissà se mai la vedrà...

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,923
Chissà se rivedrò mai mia nonna, chiusa in una casa di riposo...tra un mese nasce la sua nipotina, che ha tanto sognato di avere, chissà se mai la vedrà...

Speriamo dai, non perdiamo la speranza. So che è difficile, tutti noi stiamo vivendo qualcosa di impensabile fino a pochi mesi fa.
Non c'è alternativa se non star vicini e sperare che la situazione migliori.

Un abbraccio, capisco la tua sofferenza.

Reaction score
2,904
Penso agli anziani veri... a chi potrebbe passare teoricamente l'ultimo anno di vita a prescindere dalla presenza o meno del coronavirus. Sentirsi dire che non può uscire più per il resto dell' anno, in uno degli ipotetici anni di vita non è facile a livello psicologico... Ci credo che poi se ne infischino ed escano ugualmente

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,172

Non ha nessun diritto di ordinare alcunché.
Vada ad ordinare una cosa del genere in Olanda e Germania, so io dove rinchiuderebbero lei...

Alto