Garlasco: si cerca l'arma del delitto. Perquisizioni a casa Sempio.

Reaction score
3,125
Il martello è stato trovato per via di un testimone che il giorno del delitto aveva visto la cugina di Chiara in bici allontanarsi dalla zona della casa dell'omicidio con in mano quello che gli sembrava un attizzatoio

Reaction score
3,582
Il martello è stato trovato per via di un testimone che il giorno del delitto aveva visto la cugina di Chiara in bici allontanarsi dalla zona della casa dell'omicidio con in mano quello che gli sembrava un attizzatoio
Ma dunque la sospettata è lei? Scusami ma non ho seguito la vicenda, poi mi informerò meglio.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,225

per me un testimone che se ne esce dopo vent'anni ha valenza zero.

Reaction score
3,125
per me un testimone che se ne esce dopo vent'anni ha valenza zero.
Se non sbaglio un testimone già all'epoca si era presentato raccontato della cugina ecc... ma alla fine venne fatto ritrattare (come si intuisce da intercettazioni tra lui e il padre).

Route66

Junior Member
Reaction score
1,406
Il testimone è uscito fuori durante l'ultimo servizio delle Iene, un personaggio che diceva di sapere delle cose ma che non era stato ascoltato al tempo dagli inquirenti.
Alla fine del servizio si è rifatto vivo con il tipo delle iene(inizialmente si era rifiutato) ed ha vuotato il sacco ma le dichiarazioni non sono mai andate in onda perché ritenute troppo importanti ma hanno costretto il tipo ad andare dagli inquirenti.
Penso sia per quello che c'è stata una svolta nelle indagini.
Cmq seguendo il servizio mi e' venuta la pelle d'oca.....siamo in mano ad una manica di incompetenti cronici.
Speriamo di non trovarci mai in situazioni simili o semplicemente nelle vicinanze di episodi simili....

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,717
Il testimone è uscito fuori durante l'ultimo servizio delle Iene, un personaggio che diceva di sapere delle cose ma che non era stato ascoltato al tempo dagli inquirenti.
Alla fine del servizio si è rifatto vivo con il tipo delle iene(inizialmente si era rifiutato) ed ha vuotato il sacco ma le dichiarazioni non sono mai andate in onda perché ritenute troppo importanti ma hanno costretto il tipo ad andare dagli inquirenti.
Penso sia per quello che c'è stata una svolta nelle indagini.
Cmq seguendo il servizio mi e' venuta la pelle d'oca.....siamo in mano ad una manica di incompetenti cronici.
Speriamo di non trovarci mai in situazioni simili o semplicemente nelle vicinanze di episodi simili....

Il problema sono i media e l'opinione pubblica. Aiuterebbe molto avere dei giornalisti seri e un'opinione pubblica con un po' di senso critico.

Dei media indegni e la massa col cervello spappolato favoriscono certe cose. Ci sta ancora troppa gente che va dietro alle "verità processuali" e pure dinanzi all'evidenza continua a dare ragione ai giudici.

Basta pensare pure a Bossetti.

Alto