Upamecano - Milan: Calhanoglu possibile partita.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,063
Secondo quanto riportato da Sky, il Milan è sempre su Upamecano del Lipsia. Ai tedeschi potrebbe finire, come parziale contropartita, Calhanoglu.

Il turco piace da tempo al Lipsia e potrebbe essere la contropartita giusta per Upamecano.

Konrad

Senior Member
Reaction score
357
Secondo quanto riportato da Sky, il Milan è sempre su Upamecano del Lipsia. Ai tedeschi potrebbe finire, come parziale contropartita, Calhanoglu.

Sarebbe un capolavoro. Non è che gli serve anche Borini?

Black

Bannato
Reaction score
58

queste sono le operazioni che dobbiamo fare. Sarebbe fantastico!

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480

Vado controcorrente. Upamecano ultimamente mi ha convinto poco e mi ha lasciato diversi dubbi. Però pur di sbolognare il turco questo e altro.

Reaction score
383
nooo...spero di no...calhanoglu è un top per noi...(magari ci leggono)

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,247
Secondo me il suo compagno Konate è molto più forte.

Comunque profilo interessante.

Prima di cedere Hakan io ci penserei bene, aspetto di vederlo da mezzala nel gioco di Giampaolo.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Calha il talento per fare un'ottima carriera lo aveva ma non ha mai risolto / migliorato le proprie debolezze.

In primis quella mentale visto che quando si deprime poi recuperarlo è un parto. E poi è chiaramente un giocatore che non ha un vero ruolo. In Germania cosi te la cavi ma in Italia fai mooolta fatica.

Alto