Un'umiliazione che cancella i proclami fake

bmb

Senior Member
Reaction score
8,408
Partita imbarazzante. Abbiamo toccato il fondo peggio di Istanbul.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,717
Non voglio difendere Conceicao, ma mi chiedo: ha mai avuto il supporto della società? E' sempre stato lasciato solo, come Fonseca.

Chiunque avrebbe difficoltà con noi, forse solo Conte potrebbe reggere perché è uno dei suoi punti di forza.

Ma fino a che si rimane in questa situazione degrado, chi vuoi che ci allena? Forse solo Allegri per disperazione e già si è visto Max come rende in una società che non spende o spende male.

Hai detto bene, come Fonseca. Fonseca ha fatto meglio di lui avendo giocatori peggiori. A Conceicao hanno fatto mercato a gennaio eh, a quel punto potevano tenere fonseca che almeno in coppa facevi una figura dignitosa

28Maggio2003

....................
Reaction score
3,871
Non voglio difendere Conceicao, ma mi chiedo: ha mai avuto il supporto della società? E' sempre stato lasciato solo, come Fonseca.

Chiunque avrebbe difficoltà con noi, forse solo Conte potrebbe reggere perché è uno dei suoi punti di forza.

Ma fino a che si rimane in questa situazione degrado, chi vuoi che ci allena? Forse solo Allegri per disperazione e già si è visto Max come rende in una società che non spende o spende male.
Gli hanno fatto il mercato che voleva a gennaio prendendogli pure il genero deve vergognare e basta

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,266
Il Cittadella ieri sera è retrocesso in Lega Pro dopo nove stagioni, il massimo dirigente va in conferenza è con grande senso critico, con grande senso di responsabilità e doveri del ruolo ammette semplicemente: gli uomini li ho scelti io, li ho scelti male, ma stagione negativa è colpa mia.

Da parte di qualcuno dei nostri hai mai sentito un mea culpa? Pensi lo sentiremo? Al massimo si è sentito un prendersi qualche colpa da parte del gruppo di lavoro, nel senso che colpa di tanti, colpa di nessuno.

I nostri oltre ad essere scarsi sono anche totalmente privi di umiltà, di responsabilità. Non pensano mai al bene del club, pensano solamente ai loro comodi, a farsi belli, alle loro lotte intestine.
però quando c'era da dare la colpa a maldini e massara per il "mercato negativo", non ci hanno pensato 2 volte a puntare il dito e cacciarli.

con la squadra campione d'italia l'anno prima, e saldamente qualificata sempre in champions.

mamma che odio.

Reaction score
5,403
Quotando il titolo l'umiliazione dura dal giorno dopo che abbiamo vinto il campionato 21/22, da lì è iniziato il sabotaggio da parte di questi maiali che ci ha rapidamente portato a questa stagione a dir poco umiliante per i risultati e per le dichiarazioni e le azioni di questi vermi. Chi andrà ancora allo stadio sarà complice dell'assassinio del Milan

Jino

Senior Member
Reaction score
7,225
però quando c'era da dare la colpa a maldini e massara per il "mercato negativo", non ci hanno pensato 2 volte a puntare il dito e cacciarli.

con la squadra campione d'italia l'anno prima, e saldamente qualificata sempre in champions.

mamma che odio.

Non li hanno cacciati per il mercato negativo.

Li hanno cacciati per la loro ambizione di voler fare il Milan più grande, li hanno cacciati perchè non sposavano il """progetto""".

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,858

E quale sarebbe il supporto non dato a conci ?
Forse ti riferisci solo a fonseca

Reaction score
2,429
Credici.
Meno incassi dalle coppe = cessione di rejnders per compensare. Chissenefrega come si andrà sul campo, daranno spazio a musah, magari gli si rivitalizza e riusciranno poi a venderlo l’anno seguente.

Ma il bilancio lo chiudono in attivo esattamente come da loro business plan, anche senza coppe, 100%.
Finché dura…

PS Tonali è stato venduto con il Milan in CL, adesso hanno semplicemente un alibi in più verso i tifosi, ma il modus operandi è sempre lo stesso.

Alto