No, nella speranza di essere acquistati non per forza da uno sceicco, ma da qualcuno che non ha certo bisogno di speculare sul MILAN, che è una cosa ben diversa.
Io penso che qui dentro molti non hanno capito bene in quale buco di cùlo ci stiamo infilando: non si tratta di fare le barricate per la cessione di un giocatore, no, non è questo.
Nel giro di 2 settimane abbiamo assistito all'addio del leader dello spogliatoglio, Ibra, al licenziamento di Maldini e Massara, al somaro Pioli trasformato in mega-coach, alla cessione di Tonali e ora stiamo assistendo anche all'inabissamento del nostro ex progetto durato anni e anni di lacrime e sangue.
Vorrei ricordarvi (prima che qualcuno se lo dovesse scordare) che i sacrifici fatti per arrivare al famoso pareggio di bilancio dovevano servire non soltanto per avere una squadra in salute, ma anche per puntellare, anno dopo anno, la nostra rosa.
Le cessioni non sono vietate, anzi, ma se inizi smantellando l'unico giocatore buono che abbiamo a centrocampo, allora oltre ad essere un pezzente di prima categoria sei anche un incompetente.
Poi se a voi piace acquistare e rivendere calciatori dopo max 2 anni (come un udinese qualsiasi) per far guadagnare i padroni, contenti voi.