Uno tra Leao, Hernandez e Maignan può partire.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Abbiamo fatto UNA cessione in non so quanti anni e sembra che stia per arrivare la fine del mondo. Sembra che solo noi abbiamo il diritto di compare dalle altre squadre. Se è qualcun altro a compare da noi è uno scandalo!
“Ehh ma una società seria tiene i più forti e sostituisce i più deboli” ma davvero pensate che possiamo competere sul mercato contro società come il Newcastle??
Addirittura qualcuno spera nella retrocessione nella speranza di poter essere venduti a qualche sceicco che non vede l’ora di investire miliardi nel Milan! Roba da matti
La cosa divertente è che abbiamo perso giocatori ben più importanti per noi, come Kessie, il turco, lo stesso Romagnoli, Donnarumma a 0, ma lo spogliatoio era unito cit. Mi sembra chiaro come Repubblica ci stia marciando sopra. Giusto una settimana fa Leao dichiarava amore al Milan, vabbè che ormai non vale niente, quantomeno non sembrava in rotta come vogliono far credere.

andre85

Junior Member
Reaction score
200
Così scrive Repubblica. Aggiungendo che lo spogliatoio è in ebollizione.
Mi chiedo se tutti i detrattori di Maldini si stiano ricredendo sulla figura del garante. Non so voi ma andato via lui e' venuta fuori l anima piu avida e cinica di questa societa'. e comprendo si possano avere idea diverse, ma senza un anima in spogniatoio non si va da nessuna parte e questa societa ha dimostrato di interessarsi ben poco del campo. io ho l' idea che vedano la prima squadra come una primavera qualunque, 15/16 giocatori in rosa messi li per var risaltare quei 2/3 prospetti che si vogliono far crescere per venderli

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,211
Così scrive Repubblica. Aggiungendo che lo spogliatoio è in ebollizione.
Ma dai non continuiamo a prenderci per il ****.

Partiranno tutti e tre, lo sappiamo benissimo. Magari non tutti questa estate, logico, ma hanno il prezzo attaccato addosso.

Reaction score
21,080
Abbiamo fatto UNA cessione in non so quanti anni e sembra che stia per arrivare la fine del mondo. Sembra che solo noi abbiamo il diritto di compare dalle altre squadre. Se è qualcun altro a compare da noi è uno scandalo!
“Ehh ma una società seria tiene i più forti e sostituisce i più deboli” ma davvero pensate che possiamo competere sul mercato contro società come il Newcastle??
Addirittura qualcuno spera nella retrocessione nella speranza di poter essere venduti a qualche sceicco che non vede l’ora di investire miliardi nel Milan! Roba da matti

No, nella speranza di essere acquistati non per forza da uno sceicco, ma da qualcuno che non ha certo bisogno di speculare sul MILAN, che è una cosa ben diversa.

Io penso che qui dentro molti non hanno capito bene in quale buco di cùlo ci stiamo infilando: non si tratta di fare le barricate per la cessione di un giocatore, no, non è questo.
Nel giro di 2 settimane abbiamo assistito all'addio del leader dello spogliatoglio, Ibra, al licenziamento di Maldini e Massara, al somaro Pioli trasformato in mega-coach, alla cessione di Tonali e ora stiamo assistendo anche all'inabissamento del nostro ex progetto durato anni e anni di lacrime e sangue.

Vorrei ricordarvi (prima che qualcuno se lo dovesse scordare) che i sacrifici fatti per arrivare al famoso pareggio di bilancio dovevano servire non soltanto per avere una squadra in salute, ma anche per puntellare, anno dopo anno, la nostra rosa.
Le cessioni non sono vietate, anzi, ma se inizi smantellando l'unico giocatore buono che abbiamo a centrocampo, allora oltre ad essere un pezzente di prima categoria sei anche un incompetente.
Poi se a voi piace acquistare e rivendere calciatori dopo max 2 anni (come un udinese qualsiasi) per far guadagnare i padroni, contenti voi.

Reaction score
2,630
Da qui a 14 mesi saranno venduti tutti e tre. Uno probabilmente andrà via già in estate.
Paradossalmente Leao credo resti un altro anno. Gli altri due possono partire benissimo. Sai com’è, per avere maggior forza sul mercato e prendere talenti della quarta serie cambogiana.

sharp

Junior Member
Reaction score
56
Paradossalmente Leao credo resti un altro anno. Gli altri due possono partire benissimo. Sai com’è, per avere maggior forza sul mercato e prendere talenti della quarta serie cambogiana.
Io vedo più probabile la partenza di Leao che va al a psg per sostituire Mbappè che finisce al Real. Thuram viene per sostituire Leao. Quest'anno o il prossimo. Paradossalmente la proprietà dimostra una certa programmazione.

Alto