Uno tra Leao, Hernandez e Maignan può partire.

BOMBASSA

Junior Member
Reaction score
17
A sensazione non parte nesssuno dei tre . con i 70 di Tonali piu' i 35 milioni di cui si parla sono 100-105 milini per il mercato e quindi budget più alto dell' anno scorso io aspetterei a giudicare è ancora presto.

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
3,062
A sensazione non parte nesssuno dei tre . con i 70 di Tonali piu' i 35 milioni di cui si parla sono 100-105 milini per il mercato e quindi budget più alto dell' anno scorso io aspetterei a giudicare è ancora presto.

Non c'entra niente il budget. Ormai non c'è più maldini che garantiva ai giocatori una crescita del progetto. Se arriva un offerta come quella di Tonali con il triplo dell'ingaggio non ci puoi fare niente devi lasciarli andare. Stiamo entrando in un tunnel senza alcuna certezza e i giocatori colgono la palla al balzo.

Reaction score
1,648
Abbiamo fatto UNA cessione in non so quanti anni e sembra che stia per arrivare la fine del mondo. Sembra che solo noi abbiamo il diritto di compare dalle altre squadre. Se è qualcun altro a compare da noi è uno scandalo!
“Ehh ma una società seria tiene i più forti e sostituisce i più deboli” ma davvero pensate che possiamo competere sul mercato contro società come il Newcastle??
Addirittura qualcuno spera nella retrocessione nella speranza di poter essere venduti a qualche sceicco che non vede l’ora di investire miliardi nel Milan! Roba da matti

malos

Senior Member
Reaction score
4,104

Ancora non si è capito che vogliono solo monetizzare?

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,147
Non andate in ebollizione già da adesso che stanno banchettando sulla nostra carcassa. Piuttosto la critica la muovo sulla mancanza di un portavoce in società. Chi si presenterà davanti ad un microfono a parlare di obiettivi ambiziosi mercato e via dicendo?perché se aspettiamo the man walking dead stiamo freschi...

Reaction score
2,581
Così scrive Repubblica. Aggiungendo che lo spogliatoio è in ebollizione.
Mi sembra abbastanza ovvio che ne partano altri, devono fare cassa.
Noi tifosi possiamo fare una cosa sola, boicottare la società e non dargli più 1€. Una volta venduti Maignan, Theo e Leao, e con il Milan piazzato regolarmente tra il 10°-7° posto, voglio vedere cosa si inventano.

Alto