United - Milan: 11 marzo 2021 ore 18:55. Tv e Streaming.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Grandi ragazzi, orgoglioso di voi per questa serata all' altezza del nostro mito, seppur nella competizione minore.Vittoria di carattere!

bmb

Senior Member
Reaction score
8,363
Prestazione fantastica. Probabilmente il risultato più giusto era un 2-3 per noi (al netto delle loro due occasioni nitide sprecate malamente, delle nostre di occasioni e del gol annullato da ufficio indagini).

La domanda é: gli arbitri di EL sono tutti scandalosi oppure sono da ufficio indagini? A partire dal gol annullato passando per la mancata espulsione di mctontinay ci sono episodi raccapriccianti in questa partita.

Infine va dato atto che lo UTD stasera è parso poca roba, non so se non c'erano con la testa, se è stato merito nostro o se non sono riusciti a sopperire alle assenze (anche se di titolari ne mancavano più a noi che a loro), ma al ritorno con 2-3 pezzi da novanta come Theo, Rebic e, speriamo, Ibra, abbiamo buone chance di farcela.

Marco T.

Junior Member
Reaction score
181
Grande prestazione della squadra, tranne di Modigliani Paperon e Leo. Sono orgoglioso. della squadra. E sull gol la colpa e solo dell portiere e basta anche se Tomiri li non e impeccabile

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Mata ahimè non gioca mai, da un sacco è fermo e ha giocato poco anche l'anno scorso.
Non dimentico nulla, visto che causa problemi covid vedo sempre lo united, la mia squadra preferita in Inghilterra.

Loro si sono mangiati due gol clamorosi, anche se il nostro gol iniziale sembrava regolare....
Al ritorno con Rashford saranno un'altra squadra, in spazio aperto ci ammazzano...

Spero proprio che visto il risultato e con rashford in campo non gli lasceremo campo aperto...

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257
prestazione che non mi sarei mai aspettata dai ragazzi.

loro boh, o hanno beccato la giornata storta, o li abbiamo fatti giocare male noi, non mi sono sembrati niente di che.

il pareggio ci sta strettissimo, un gol buono non dato e il rosso a loro nel finale che non c'è stato.
spero che al ritorno non ci siano altre porcate arbitrali, e speriamo di riuscire a recuperare un pò di gente (anche mandzu volendo perchè leao prima punta non si può guardare).

anche loro però mi sa che recupereranno gente "pesante" tipo pogba, cavani e via dicendo.
giochiamocela.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,430
Il nostro manca di sicuro! Ma se i gol che hanno sbagliato loro li avessero sbagliati romagnoli e leao cosa avremmo detto?

Va bè se mi parli di Maguire che prende il palo da 1 cm ok, ma quell'azione lì la vedrai pure tra 100 anni come il gol sbagliato più clamoroso di sempre, faranno degli speciali per riuscire a capire il mistero che si cela dietro questa azione e non capiranno.

Reaction score
12,139
Se fossi ricco farei una denuncia all' arbitro.

Dico sul serio, oppure mi spieghi dove ha visto il fallo di mano di Kessie.

No davvero, voglio proprio saperlo.

Reaction score
136
Prestazione ottima che mai mi sarei aspettata, avremmo meritato la vittoria e ci hanno tolto un gol buono. Che dire, stasera sono fiera dei ragazzi. Spero al ritorno non ci siano torti arbitrali.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Le tante assenze da una parte e dall'altra hanno cambiato completamente la partita rispetto a come la si poteva immaginare due settimane fa.

Gli inglesi non sono riusciti a ripartire bene, ad essere aggressivi, ma chiaramente dopo la fatica mentale del derby e con l'assenza di Rashford erano più mosci.
Avevo pensato a tutt'altra partita al momento del sorteggio, ma è andata così e ne abbiamo guadagnato più noi, serrando i ranghi e stringendo i denti.

A parte l'inadeguatezza, ad oggi, di Leao, mi sono chiesto: Kalulu?? Giovanissimo anche lui sia chiaro, ma sulla fascia mi sembra sempre più spaesato... stasera è entrato male.

Alto