United - Milan: 11 marzo 2021 ore 18:55. Tv e Streaming.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Tre giocatori entrati nel secondo tempo, quindi riserve delle loro riserve, ovvero Diallo, Fred e Shaw, sono stati pagati rispettivamente 25+15 di bonus, 60 e 27 milioni.
E' chiaro che la profondità delle due rose è diversa.

Io parlavo di de gea pogba mata Cavani rashorfd...

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Finalmente una partita importante dove non si esce con una sconfitta, ci voleva!

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Si vede che non segui la Premier, gli unici due titolari inamovibili che gli mancavano erano De Gea e Rashford.

Lindelof, Fred e Shaw c'erano in panchina e si sono alternati con Bailley (che nel periodo natalizio era tornato titolare) e Matic.

Sicuramente gli mancava il cambio di Cavani e gli mancava Pogba (spesso panchinato da Solsjkaer, non chiedermi peché)... ma ad essere onesti eravamo messi peggio, molto peggio, noi.

A parte che dimentichi mata...più della metà di quelli che mancavano sarebbero titolari del Milan...oggi possiamo dire che le riserve del Milan sono migliori delle loro

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
A parte che dimentichi mata...più della metà di quelli che mancavano sarebbero titolari del Milan...oggi possiamo dire che le riserve del Milan sono migliori delle loro

Mata ahimè non gioca mai, da un sacco è fermo e ha giocato poco anche l'anno scorso.
Non dimentico nulla, visto che causa problemi covid vedo sempre lo united, la mia squadra preferita in Inghilterra.

Loro si sono mangiati due gol clamorosi, anche se il nostro gol iniziale sembrava regolare....
Al ritorno con Rashford saranno un'altra squadra, in spazio aperto ci ammazzano...

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,456
Io parlavo di de gea pogba mata Cavani rashorfd...

Chiaro che pesano, anche se Mata e Cavani non sono quelli di 5 anni fa, ma loro li sostituiscono con giocatori importanti, tolto giusto il portiere, noi no con tutto il rispetto per Krunic, Diaz, Dalot, Meite e Lea. Tutta gente con cui sei comunque riuscito a dominare ad Old Trafford.
Io parlo di mentalità. Sarei stato contentissimo anche se avessimo perso 2 a 0. C'è chi fa le barricate ad Oporto.

Reaction score
9,466
Abbiamo fatto una gran partita, nonostante giocavano in 8 con Diaz,Leao, e naturalmente il bimbominkia in porta

Meritavamo anche di vincerla.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Perché giochiamo meglio con le terze linee ?

Perchè fisicamente stanno meglio delle prime (Benna, Chala, Theo, Rebic)... il problema è che con le terze linee segniamo poco, non abbiamo gol nelle gambe di nostro, figurati con Diaz, Casti e Krunic.

Alto