United - Milan: 11 marzo 2021 ore 18:55. Tv e Streaming.

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Quante storie, bisogna giocarsela e dare l'anima come sempre contro questi rivali storici, forti e leali, "devils" come noi, con la migliore formazione possibile. L'unico problema sara' la malinconia: quella notte del 3-0 (Kaka-Seedorf-Gila, Ronaldo e Rooney umiliati) io ero a San Siro. Bei tempi :)

First93

Junior Member
Reaction score
46
Manchester United - Milan, andata degli ottavi di finale di Europa League. Si gioca giovedì 11 marzo 2021 alle ore 18:55 all'Old Trafford di Manchester.

Dove vedere Manchester United - Milan?

Diretta esclusiva su Sky dalle ore 18:55

Seguiranno news e commenti

La probabile formazione del Milan, ad oggi

Donnarumma
Calabria
Tomori
Romagnoli (Kjaer)
Theo
Kessie
Tonali
Saele
Krunic
Rebic
Leao

Queste partite in futuro dovranno essere all'ordine del giorno (in champions league ovviamente), avere paura non ha senso. Comunque vada, io voglio vedere una squadra che lotta su ogni pallone, indipendentemente dal risultato sarò felice.

Reaction score
888
Prevedo legnate, spero solo non siano troppe.

E soprattutto speriamo di non avere altri infortuni.

La vedo malissimo.
Non credo siano pronti a grandi palcoscenici.
Ma d'altronde se non affronti mai queste partite non cresci.. quindi va bene cosi.

Reaction score
888
Quante storie, bisogna giocarsela e dare l'anima come sempre contro questi rivali storici, forti e leali, "devils" come noi, con la migliore formazione possibile. L'unico problema sara' la malinconia: quella notte del 3-0 (Kaka-Seedorf-Gila, Ronaldo e Rooney umiliati) io ero a San Siro. Bei tempi :)

Non che a Manchester sia andata tanto diversamente :bandiera:

Che ricordi

Reaction score
3,730
Sta sfida ci voleva proprio. Non si può prescindere dal vincere una coppa europea senza sfidare avversari degni di nota.
Per me sta roba qui, soprattutto se va bene una partita, dà un morale assurdo.

Reaction score
187
Sta sfida ci voleva proprio. Non si può prescindere dal vincere una coppa europea senza sfidare avversari degni di nota.
Per me sta roba qui, soprattutto se va bene una partita, dà un morale assurdo.

Lo penso anch'io: se ci buttano fuori saranno fatiche risparmiate, se si va avanti, sarà sulle ali dell'entusiasmo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,250
Manchester United - Milan, andata degli ottavi di finale di Europa League. Si gioca giovedì 11 marzo 2021 alle ore 18:55 all'Old Trafford di Manchester.

Dove vedere Manchester United - Milan?

Diretta esclusiva su Sky dalle ore 18:55

Seguiranno news e commenti

La probabile formazione del Milan, ad oggi

Donnarumma
Calabria
Tomori
Romagnoli (Kjaer)
Theo
Kessie
Tonali
Saele
Krunic
Rebic
Leao

Diffidati: Romagnoli e Donnarumma

.

Reaction score
1,266
Finalmente si torna a sfidare una rivale europea, credo che il gruppo sia finalmente consapevole di quanto può essere forte e vedremo una bella partita

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,250
Le probabili formazioni

United: Henderson, Wan Bissaka, Bailly, Maguire, Telles, McTominay, Fred, Greenwood, Fernandes, James, Martial

Milan Donnarumma, Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo (Dalot), Kessie, Tonali, Saele, Krunic, Rebic (Castillejo), Leao

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,250
Le probabili formazioni

United: Henderson, Wan Bissaka, Bailly, Maguire, Telles, McTominay, Fred, Greenwood, Fernandes, James, Martial

Milan Donnarumma, Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo (Dalot), Kessie, Tonali, Saele, Krunic, Rebic (Castillejo), Leao

Aggiornata

Alto