United - Milan: 11 marzo 2021 ore 18:55. Tv e Streaming.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,965
La probabile formazione del Milan, ad oggi

Donnarumma
Calabria
Tomori
Romagnoli (Kjaer)
Theo
Kessie
Tonali
Saele
Krunic
Rebic
Leao

Okay, non siamo al meglio. Né come rosa a disposizione né come periodo della stagione. Però mi aspetto che il Milan torni a giocarsela con queste squadre. Se dovessimo prenderle mostreremmo al resto d'Europa che non siamo ancora pronti. E se vogliamo tornare in Champions League (dove il Manchester United è arrivato terzo nel girone) partite come queste vanno giocate mostrando i denti, facendo vedere chi siamo. So che sarà difficilissimo, ma mi aspetto tanto.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,065
quindi romagnoli ha tolto il posto a kjaer e non a romagnoli?
perchè in questa giocano i titolari, è indicativo.
vedremo. è interessante la cosa.

Kjaer sta in piedi con le stampelle, il posto se lo toglie da solo.

Deve recuperare bene prima di rientrare, secondo me fa benissimo Pioli a preservarlo. Le ultime partite le ha giocate sempre sul filo dell'infortunio, in condizioni piu precarie del solito, non ha senso farlo giocare in questo modo.

Reaction score
12,139

Donnarumma
Calabria
Tomori
Romagnoli (Kjaer)
Theo
Kessie
Tonali
Saele
Krunic
Rebic
Leao

E' evidente che in società tengono a questa partita più tanto di me.

Rebic, Tonali e Theo non hanno giocato a Verona solo per preservarli.

Capisco il senso, anche se è stato un azzardo, fortuna abbiamo vinto ieri.

A questo punto, che sputino sangue con sto UTD, siamo in ballo e allora balliamo...

Reaction score
2,410
In pratica la migliore formazione possibile.

Secondo me i nostri giocatori aspettano da tempo questa partita e la giocheranno alla morte.

Per quanto mi riguarda, tornare a giocare contro certe squadre dopo tanti anni è una gioia immensa. Vada come vada.

Vuoi dirmi che sui forum Utd venerdì parleranno dei nostri come noi parliamo dei bergamosci dopati?:cool:

Scherzi a parte questa è una di quelle partite che un ragazzo che gioca a calcio vorrebbe giocare un giorno.. per una sera si dimenticheranno tutti che alla fin fine è un ottavo di E.L., giovedì c'è Man.UTD - AC Milan.

Un saluto ai cugini sfigati, spero sia sempre comodo il divano e che Buffon dia loro in prestito un pò della scorta di fruttini.

Reaction score
2,436
Per me é la partita clou di questa settimana di coppe, CL compresa.

Va onorata al massimo, ne va del nome e dell’appetibilitá per giocatori, sponsor e tifosi negli anni a venire.

Appuntamento chiave.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
quindi romagnoli ha tolto il posto a kjaer e non a romagnoli?
perchè in questa giocano i titolari, è indicativo.
vedremo. è interessante la cosa.

Io credo deve giocare chi sta físicamente meglio, basta di perdere giocatori per rischiare ricadute... é poi a Kjaer ultimamente non lo ho visto bene sul piano atlético.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,065
Vuoi dirmi che sui forum Utd venerdì parleranno dei nostri come noi parliamo dei bergamosci dopati?:cool:

Scherzi a parte questa è una di quelle partite che un ragazzo che gioca a calcio vorrebbe giocare un giorno.. per una sera si dimenticheranno tutti che alla fin fine è un ottavo di E.L., giovedì c'è Man.UTD - AC Milan.

Un saluto ai cugini sfigati, spero sia sempre comodo il divano e che Buffon dia loro in prestito un pò della scorta di fruttini.

Non dimentichiamo che per gran parte della nostra rosa questo sarà il primo match internazionale importante della carriera.

Secondo me in tanti non dormiranno per giorni nell'attesa. Per tanti è un sogno che si avvera e giocheranno alla morte, come fosse una finale.

Poi magari perdiamo lo stesso eh...

de sica

Senior Member
Reaction score
59

Donnarumma
Calabria
Tomori
Romagnoli (Kjaer)
Theo
Kessie
Tonali
Saele
Krunic
Rebic
Leao

Se theo è recuperato, bene. Altrimenti rischierei dalot sulla fascia destra, che sicuramente sarà motivato contro di loro. Davanti togliere krunic per mettere uno che crea difficoltà e superiorità numerica nello stretto, ovvero diaz. Per il resto ok. Anche se sono curioso di capire come stiano rebic e kjaer.

Reaction score
14,301
Kjaer sta in piedi con le stampelle, il posto se lo toglie da solo.

Deve recuperare bene prima di rientrare, secondo me fa benissimo Pioli a preservarlo. Le ultime partite le ha giocate sempre sul filo dell'infortunio, in condizioni piu precarie del solito, non ha senso farlo giocare in questo modo.

sinceramente non so in che condizioni sia.
l'ultima era a riposo ma disponibile e la penultima l'ha giocata, quindi secondo me è arruolabile come sempre. o ricordo male?

che sia sempre mezzo rotto è vero ma sarà così per sempre. per cosa lo preservi se poi non lo fai giocare con lo united?

Reaction score
14,301
Io credo deve giocare chi sta físicamente meglio, basta di perdere giocatori per rischiare ricadute... é poi a Kjaer ultimamente non lo ho visto bene sul piano atlético.

si questo è vero ultimamente è un po' giù. ma non era una critica alla scelta ma più uno spunto.

Alto