Ungheria pone veto su Ucraina. Atlantisti schiumano rabbia

JDT

Well-known member
Reaction score
879
Ma vogliamo proprio spingere Mosca tra le braccia di Pechino? Penso sia ora di sedersi a un tavolo, anche Putin non penso abbia tutta sta smania di continuare visto il disastro degli ultimi 2 anni e passa
Putin non può fermarsi ora, il danno economico e sociale sarebbe irreparabile, e gli usa potrebbero continuare con le sanzioni secondarie anche a conflitto terminato. L unica cosa che può fare, viste le inculcate che gli stanno dando India e Cina, é sperare che la Cina si inserisca nel conflitto, o che l'UE ne esca contraria, ma sembrano entrambi remote possibilità. "Noi" europei abbiamo perso una grande occasione comunque, altre nazioni hanno saputo approfittare della pazzia russa, mentre noi ci siamo martellati nelle pa**e.

Reaction score
10,234
Putin non può fermarsi ora, il danno economico e sociale sarebbe irreparabile, e gli usa potrebbero continuare con le sanzioni secondarie anche a conflitto terminato. L unica cosa che può fare, viste le inculcate che gli stanno dando India e Cina, é sperare che la Cina si inserisca nel conflitto, o che l'UE ne esca contraria, ma sembrano entrambi remote possibilità. "Noi" europei abbiamo perso una grande occasione comunque, altre nazioni hanno saputo approfittare della pazzia russa, mentre noi ci siamo martellati nelle pa**e.

Non so se non può fermarsi, anche perché è impantanato li da due anni. Meglio una finta vittoria che altri due anni di probabile pantano. Poi io nella stanza dei bottoni non ci sono quindi non saprei cosa vogliono le due parti

Reaction score
2,614
Ma vogliamo proprio spingere Mosca tra le braccia di Pechino? Penso sia ora di sedersi a un tavolo, anche Putin non penso abbia tutta sta smania di continuare visto il disastro degli ultimi 2 anni e passa
Prova a convincere tu gli stati uniti d'America che non devono più volere la distruzione della Cina per poter continuare il loro dominio sul mondo..

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,105

Non credo abbia chissà che danni economici. Non può fermarsi per ragioni di immagine e politiche (fermarsi quando si ha vantaggio sarebbe come Stalin che nel 1945 decide di non entrare a Berlino e ripristinare i confini anteguerra).
Le spese militari durante la guerra sono state 100 miliardi l' anno. Il Regno Unito 75 per comprare roba penosa e l' Arabia Saudita uguale per farsi battere dagli houti. I tedeschi 66 per fare peggio dell' Italia che spende meno della metà. Anche come spesa rapportata al pil è poco più alta di Israele.
La UE si è rivolta a paesi come l' Algeria di cui la Russia è fornitore unico di armi quindi i soldi tornano. In più c'è il boom di petrolio "indiano"....tutta roba russa pagata di più per compiacere io presidente babbeoden. Ovviamente le fighette della borsa mettono -300% le azioni russe ma sono pagliacciate come lo spread che lo alzano artificialmente se non deindustrializzi e non rovini l'economia

Alto