Ungheria, niente figli alle coppie gay

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Innanzitutto privilegiare le coppie etero giovani che non possono avere figli, poi le coppie sempre etero fino ai 50anni e la discriminante finale alle coppie gay ( ma solo a determinate garanzie).
Ma chiedo ( domanda retorica) alcuni di queste coppie gay si rendono conto della difficoltà di crescere figli?
Io sono padre di due adolescenti e vi assicuro che i figli sono una gioia ma creano anche attriti fra genitori, ogni decisione significa sacrificare una parte di sé, non si ha più tempo libero ( per esempio l'ultima partita vista a San Siro oltre 10 anni fa ed ero un abbonato da quando avevo 15 anni), poi c'è la scuola compiti da fare a casa ,portarli a fare sport, andare a prenderli oltre al fatto che giustamente pretendono anche beni materiali. Senza un aiuto da parte di nonni o baby sitter alcune cose risultano impossibili, e vi assicuro che non vorrei mai tornare indietro ma a tavola quando riusciamo a parlare con calma io e mia moglie ci poniamo la stessa domanda...
" ma queste coppie gay si rendono conto della difficoltà?" O voglio solo esibire ai loro " amici" il punto biondino o la bambina vestita Gucci?
Pensate poi la difficoltà a gestire comunque le feste di compleanno riunioni di classe...Il catechismo ..Se sono convinti bene .. ma se si " stufano" ? E se poi divorziano?
Io fossi il loro ci penserei farei la vita molto party sex and the city e penserei bene al futuro.
PS ho scritto di getto, sarei anche io contrario alle adozioni ai gay ma per politically correct all'inizio ho scritto che per loro sarebbe la terza opzione.

Sai cos'è?
Che ormai i figli sono diventati ahimè un "costo tremendo", per questo ne facciamo sempre meno, non c'è bisogno di loro come una volta per sostenere la famiglia e mandarli a lavorare a 12 anni (per fortuna eh) , mettici l'edonismo ormai conclamato e diventa arduo essere genitori di bambini/ragazzi che hanno sempre più richieste, pretese giuste ma esagerate in questo mondo così fatto di cose, cose cose cose.
Aggiungiamo che per potersi mantenere i figli entrambi i genitori debbano lavorare con sicurezza (con i contratti a 3 mesi - 6 mesi tantissima sicurezza proprio) con un livello di stress immane.
Chi poi non ha piu' genitori o suoceri è praticamente in galera.
Vi stimo tutti , voi genitori, altro che Ibra, voi siete i veri Supremacy di quest'epoca.
Tornando in topic per me se si da amore ad un bambino va bene chiunque l'adotti, basta che siano brave persone, gay o non gay.

Reaction score
1,053
Giusto, quindi un bambino è meglio che stia in orfanotrofio piuttosto che stare con due mamme o due papà vero?
Avere figli (es. fecondazione assistita ecc) non sono d'accordo, ma adottare figli sono assolutamente d'accordo. Piuttosto che lasciarli in orfanotrofio.

guarda ho lavorato nel settore e ti posso dire che i bambini rimangono in orfanotrofio perchè molte coppie non hanno i soldi per pagare il mazzettone, lascia stare questo discorso, non funziona cosi, non puoi immaginarti che business osceno ci sia dietro agli affidamenti, per il resto sono d'accordo con gli altri, io e penso tutti vorrebbero avere un padre e una madre.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
L'Ungheria continua a remare dritto per la sua politica anti LGBT, il governo Orban ha deciso che le coppie Gay non avranno il diritto di avere figli (o adottare). Secondo la costituzione ungherese il padre può essere solo un uomo, mentre la madre può essere solo una donna. A riportarlo è il Daily Mail.

Una delle ultime oasi di sanità mentale, insieme alla Polonia e poche altre, non ancora piegatesi al brave new world.

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,990
Giusto, quindi un bambino è meglio che stia in orfanotrofio piuttosto che stare con due mamme o due papà vero?
Avere figli (es. fecondazione assistita ecc) non sono d'accordo, ma adottare figli sono assolutamente d'accordo. Piuttosto che lasciarli in orfanotrofio.

Questo è un mito, visto che ovunque le coppie che richiedono sono molto di più dei bambini "disponibili". Per altro, dove ci sono le adozioni gay, ci sono comunque ancora gli orfanotrofi

mark

Member
Reaction score
286
Questo è un mito, visto che ovunque le coppie che richiedono sono molto di più dei bambini "disponibili". Per altro, dove ci sono le adozioni gay, ci sono comunque ancora gli orfanotrofi

Cosa vuol dire? Non ho mica detto che le adozioni gay svuoteranno gli orfanotrofi.. Ho detto che piuttosto di lasciare un bambino in orfanotrofio sono d'accordo all'adozione da parte di coppie gay. È ora di finirle con queste discriminazioni (ovviamente non parlo degli estremismi, quelli sono sempre sbagliati)

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,990
Cosa vuol dire? Non ho mica detto che le adozioni gay svuoteranno gli orfanotrofi.. Ho detto che piuttosto di lasciare un bambino in orfanotrofio sono d'accordo all'adozione da parte di coppie gay. È ora di finirle con queste discriminazioni (ovviamente non parlo degli estremismi, quelli sono sempre sbagliati)

Quello che ti ho detto è che il ragionamento crolla nel momento in cui, in Italia, le coppie che richiedono l'adozione sono 10 Mila, i bambini adottabili mille

Reaction score
2,436
Concordo, ok i matrimoni e tutto il resto, ma i figli si fanno tra uomo e donna, la natura lo ha sancito ed evidentemente un motivo ci sarà

Ma quindi se una bisex resta incinta senza avere certezza di chi é il padre deve abortire?
Oppure puó avere il figlio allevandolo con una convivente?
Oppure gli va portato via il figlio alla nascita per comportamento scandaloso?

Reaction score
5,834
L'Ungheria continua a remare dritto per la sua politica anti LGBT, il governo Orban ha deciso che le coppie Gay non avranno il diritto di avere figli (o adottare). Secondo la costituzione ungherese il padre può essere solo un uomo, mentre la madre può essere solo una donna. A riportarlo è il Daily Mail.

Superiorem non recognoscens.
Esegue l'orchestra diretta dal M° Orban.

Alto