Un voto al mercato del Milan - Inverno 2025.

Un voto al mercato del Milan - Inverno 2025

• 4

Voti: 3 3.1%
  • 5

Voti: 6 6.3%
  • 6

Voti: 11 11.5%
  • 7

Voti: 30 31.3%
  • 8

Voti: 35 36.5%
  • 9

Voti: 9 9.4%
  • 10

Voti: 2 2.1%

• Votanti
    96
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
Calabria-->Walker
mOrata-->Gimenez
Bennacer-->Bondo
Okafor-->Felix
Sottil come bonus a fine mercato a 2 spicci non è male.

Per me SULLA CARTA ci siamo rinforzati in tutti i ruoli, ma visto il mancato arrivo di un altro centrocampista anche per un fattore numerico e la permanenza di Chuwkueze non posso andare oltre al 7.
Se andasse via Chukwueze nei prossimi giorni (alcuni mercati sono ancora aperti) allora salirei a 7,5.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,480
Anche se tecnicamente non è una cessione ci sarebbe anche l’addio di quella sanguisuga di Ballo-Touré.

Ora rimane il succhia soldi Origi. Ma il ragionier Furlani, così attento ai conti, invece di sborsare 8 mln lordi, non farebbe prima a ingaggiare un sicario per eliminarlo? Con soli 500 mila euro ne trova a decine.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,123
il buco della dirigenza....ciao...questo ce lo dobbiamo sorbire per anni, ora che ha dilazionato il debito....bisogna anche vedere cosa succederà alla scadenza dei prestiti...solo 3 sono acquisti definitivi (Gimenez, Walker e Bondo)...Felix è caruccio

Stylox10

Well-known member
Reaction score
612
6

motivato dall’arrivo di Walker e Gimenez che evitano un insufficienza alla società.

Sono contrario alla cessione di Isma, so che molti milanisti non la penseranno come me ma io lo reputo tuttora un ottimo giocatore.

Sottil e Bondo completamente inutili… sento odore di Meite.

Essersi liberati di Morata e Calabria ha quasi del miracoloso.

Konrad

Senior Member
Reaction score
327
Al mercato ho dato un 7 complessivo.
Mi lascio un punto ballerino (avrei dato 8) perché Gimenez e Joao Felix sono da verificare ma sulla carta sono tanta roba.

Bondo non mi dispiace ma in mezzo, anche solo numericamente, avremmo avuto bisogno di un ulteriore innesto ulteriore...sempre che non si viri su un 4-4-2

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,218
7,5 per la cessione di Morata e anche per la buona volontà dimostrata nel prendere finalmente attaccante pagando soldi veri. Diciamo che se ci va bene tutto (tipo Felix fa il fenomeno) potremmo essere una bella scheggia impazzita pure in Champions...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto