Un voto al mercato del Milan gennaio 2022.

Un voto al mercato di gennaio 2022 del Milan

• 0

Voti: 56 52.8%
  • 1

Voti: 24 22.6%
  • 2

Voti: 6 5.7%
  • 3

Voti: 5 4.7%
  • 4

Voti: 7 6.6%
  • 5

Voti: 5 4.7%
  • 6

Voti: 2 1.9%
  • 7

Voti: 0 0.0%
  • 8

Voti: 0 0.0%
  • 9

Voti: 1 0.9%

• Votanti
    106
Reaction score
12,179
Ho dato 4, ampiamente insufficiente

0-1-2-3-10 non li do mai in nessun caso, per prendere i voti più bassi non dovevano prendere nemmeno Lazevic o come si chiama, e venderne un paio dei titolari.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,456
Senza l'infortunio di Kjaer (e di Tomori), sarebbe stato un mercato da s.v.. Il fatto che non abbiano preso nemmeno un centrale lo rende un mercato da 0.
Non pretendevo Botman, ma anche un Acerbi o un rincalzo che fosse più affidabile di Gabbia.
Quello che poi hanno fatto inter e soprattutto juventus è una mazzata che manda in frantumi ogni speranza di tornare competitivi, oltre che una sonora pernacchia in faccia a tutti i ragionieri convinti che il nostro percorso fosse quello giusto e che loro fossero sull'orlo del fallimento.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Zero, come la voglia di vincere della proprietà/dirigenza
Zero, come le idee.
Zero, come le prospettive.
Zero, come il pareggio di bilancio.

Forza Milan, la squadra deve fare un miracolo, da quando si è rotto Kjaer (oltre a tutti gli altri) siamo nella melma fino al collo.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,756
Ah dimenticavo : voto zero.
Zero di rabbia.
1 per Lazetic normalmente ci stava.
1 in più per essersi sbarazzato di Conti.
Però per non avere rimpiazzato Kjaer FUORI TUTTO L'ANNO merita un bel -2.
Non avere preso un trequartista merita un altro -2.
Per il messaggio mandato alla squadra, ai tifosi e alle altre squadre darei un altro -3.

Grazie Elliott per le bollette.

Reaction score
5,514
Votato 1 perché hanno sostituito uno concretamente inadatto al professionismo con uno teoricamente arruolabile. Diversamente sarebbe stato zero. Kjaer doveva essere sostituito e un tentativo per un centravanti decente andava fatto.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Terminato il calciomercato invernale 2022. Ecco il riepilogo dei movimenti da parte del Milan

ACQUISTI

Lazetic, Heffernan

CESSIONI

Conti (Dif, Sampdoria, D), Pellegri (Att, Monaco, FP), Plizzari (Por, Lecce, P)
Ho messo zero ma solo perché non esiste il voto negativo

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
0 ovviamente, non hanno fatto mercato, né in questo mese né in estate.
Io non ho la sfera di cristallo ma tutto mi dice che ci sarà cessione a breve e Maldini non verrà confermato, Maldini che è in scadenza e probabilmente pensa di avere pure la rosa per poter arrivare quarto anche quest'anno, forse crede davvero di essere un miracolato o fortunato, nel caso non fosse così mi piacerebbe sapere perché lo stesso Paolo dovrebbe rimanere se il progetto sportivo si basa su non mercati, qualche prestito e baby scouting, ma non era lui quello ambizioso? o si è piegato? o si sta godendo i 50 anni sotto i riflettori visto che per 10 anni si era tolto per proteggere quell'immagine di vincente che si è sempre portato appresso ma che non è sinonimo di magnifico dirigente.

Alto