Un voto al mercato del Milan estate 2017.

Un voto al mercato del Milan estate 2017

• 6

Voti: 1 1.2%
  • 7

Voti: 18 21.7%
  • 8

Voti: 34 41.0%
  • 9

Voti: 30 36.1%
  • 10

Voti: 0 0.0%

• Votanti
    83

Giangy

Member
Reaction score
1,280
Voto 8, peccato però che le ultime settimane di Agosto non sono state tanto esaltanti.

Reaction score
1,174
Mi sento di dare un 8- a questo mercato.

DIFESA: sono dell'idea che abbiamo una rosa completa e perfetta.
Finalmente abbiamo dei terzini con la T maiuscola.
CENTROCAMPO: ci sarebbe servita quella mezz'ala che abbia corsa e qualità che si possa alternare con Kessiè.
ATTACCO ci sarebbe un esterno sinistro titolare rapido e che segni molto ed in teoria anche un vice Suso. Non possiamo giocare con Borini titolare e pertanto mi auguro che Chalanoglu faccia l'esterno sinistro alto.

Non abbiamo mezze ali ed esterni di riserva ed una grande squadra deve averli sempre;
Il mio unico rimpianto è non aver tenuto KUCKA che questa stagione sarebbe stato un vice Kessiè perfetto.

Sono comunque sicuro che a gennaio faranno quei 2-3 acquisti per completare la rosa.

Ora sotto ad ABBONARSI per chi non lo sia ancora perché questa dirigenza e questa squadra si meritano il nostro appoggio.

FORZA MILAN SEMPRE?

Reaction score
1,114
Sinceramente non capisco inserire apacf show in un voto che riguarda solamente il mercato..
Comunque i soldi sono stati spesi abbastanza bene..e per me hanno lavorato ottimamente in uscita..io credo ce la possiamo giocare con tutti..certo 1-2 acquisti in più non sarebbero stati male ma evidentemente vogliono dare fiducia a qualche giovane..certo fa un.po' specie leggere borini titolare. .ma se hanno ritenuto di puntare su di lui..alla fine parlerà il campo come sempre..obiettivo champions..io ci credo..
Io do 8,5

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,826
Difficile giudicare, perchè le incognite sono tante.
Partiamo dal presupposto che a maggio tutti avremmo messo la firma per un mercato del genere, e, probabilmente, tutti, leggendo il nuovo 11 titolare, avrebbero dato 10 come voto.
Ci sono però delle preoccupazioni. Hanno voluto fare l'azzardo, ma senza andare fino in fondo. Per stessa ammissione di Fassone, dopo questo mercato, se non arriveremo almeno 4°, il progetto verrà fortemente ridimensionato (direi quasi accantonato), con la cessione di almeno un big e senza nuovi acquisti di spessore. Il grosso problema è che, dopo 200 milioni spesi, non abbiamo una squadra da 4° posto. Ce la giocheremo alla pari con le due romane, che hanno venduto tanto.
E dire che bastava poco: una punta da 20 gol o un paio di rincalzi tra centrocampo e attacco...
Staremo a vedere. Al momento l'operazione che appare più insensata è quella di Silva. A ripensarci, vista anche l'esplosione di Cutrone, quei 40 milioni avrebbero fatto comodo. Altro errore è stata la cessione affrettata di Kucka, che sarebbe stato un buon rincalzo.
Speriamo in bene, perchè quest anno ci giochiamo il futuro...
Ora come ora sono indeciso tra il 6 e il 7. Dico 7 perchè in uscita hanno fatto il massimo che potevano fare, Kucka a parte.

Reaction score
412
Io voto 7.

Top Bonucci, ottimi Conti, Kessie e Musacchio, bene Biglia. Il resto anche bene ma (ripeto), spero non venga un raffreddore a Kessie e Suso, malissimo Mauri ancora in rosa, che vergogna...

Serviva un vice Kessie assolutamente..

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Darei 8,5. Tutti i giocatori sono forti e pagati il giusto prezzo, forse solo Silva è un mezzo azzardo, ma ci fidiamo. Giusto mix tra giovani e vecchi, tra italiani e stranieri.

Le uniche due cose che precludono la perfezione sono alcune cessioni non perfezionate e/o sottoprezzo, e, personalmente, avrei voluto un paio di operazioni alla Karamoh. Sono stati presi 4 giocatori stranieri per la primavera, però...

babsodiolinter

Junior Member
Reaction score
1,062
Per me 9 pieno...
I migliori giovani sul mercato italiano li abbiamo presi e nei ruoli che servivano,un top come Bonucci e ci metto pure biglia (uno dei migliori nel suo ruolo) esperienza data da kalinic con a fianco 2 giovani promettenti come André e cutrone.
Un rr sulla fascia con un sinistro magico,un musacchio che é una garanzia con romagnoli.
E non dimentichiamoci le operazioni in uscita un vero miracolo di Max.
Con il gallo sarebbe stato un mercato da 10 con lode.
Chi non é felice del mercato o della squadra attuale e pensava di risolvere 6 anni di disastri vive nel mondo dei sogni.
Questa é la realtà è non si può che essere strafelice per il nuovo Milan.
Ora il piazzamento champion e poi 1/2 top per sessione e torneremo in 2/3 anni ai vertici.

Reaction score
4,063
8-

un paio di considerazioni:

1) non capisco perchè continuate a dire "voto luglio x" "voto agosto y" ecc.....:lol: ma che vuol dire scusate? se a luglio una squadra compra Ronaldo Messi Verratti e Neymar e il voto è 10 e ad agost non compra nessuno che dareste voto 5 di media tra 10 e 0?:asd:

2)Riguardo Bonucci anche io ero esaltato al suo acquisto ma pensave arrivasse qualche top davanti....se l'acquisto di bonnie ha precluso un aubameyang allora forse avrei fatto una scelta diversa (ma sono comunque sempre stra-contento dell'arrivo di Leo sia chiaro)

Alto