Un Milan tutto nuovo con un saldo positivo. I costi...

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,357
Conti a posto se anche la classifica è a posto. Altrimenti che senso ha..... ?
Per te niente per loro è tutto.

Qui non c'entra più nulla il calcio, questa è finanza. Guarda tutto quello che ruota attorno alla squadra, non c'è piu nulla.
`
`

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,968
ricordo solo che siamo arrivati ottavi.
le cose vengono sempre giudicate in base ai risultati sportivi visto che è un club calcistico no ? almeno dovrebbe essere così.

quindi vedremo che stagione faremo. e da lì si giudicherà al momento possiamo dire che siamo bravissimi a fare i calcoli. Ma siamo ottavi.

J&B

Well-known member
Reaction score
652
Compromesso minimo indispensabile: quarto posto e conti in ordine.
Da qui in su si può ragionare.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,588
Si, lo è.
Ha una forza nelle gambe e un controllo di palla notevoli.

Ma viene da 2 anni cosi cosi.
Per età, costi, stipendio e storico è un'operazione che mi ha spiazzato e fatico a capire se penso a come ragionano.

L'estate prossima probabilmente sarà ceduto Leao, devi pensare a Nkuku come papabile sostituto del portoghese.

J&B

Well-known member
Reaction score
652
Si, lo è.
Ha una forza nelle gambe e un controllo di palla notevoli.

Ma viene da 2 anni cosi cosi.
Per età, costi, stipendio e storico è un'operazione che mi ha spiazzato e fatico a capire se penso a come ragionano.
Preludio alla cessione a giugno di Pulisic oppure Leao

Reaction score
3,358
Per me questa storia del centravanti di peso è un invenzione giornalistica ed anche se lo avesse voluto Allegri chi se ne frega, ha 4 validi attaccanti per 1 sola competizione.

Ben diverso invece è il discorso in difesa, lì si è lavorato malissimo.
Non sono d'accordo. Avere o non avere un attaccante con le caratteristiche di Giroud ti condiziona il modo di giocare. Si può giocare anche con un "falso nueve", ma questo vuol dire condizionare l'allenatore a cambiare l'impostazione tattica.

Per dire Conte ha sempre giocato con il centroavanti di peso, e fuori Lukaku gliene hanno preso subito un altro. Se fosse stato al Milan gli avrebbero detto in modo esplicito o implicito: "arrangiati con quello che hai".

Alto