- Reaction score
- 12,220
Sconcerti (e secondo me ha ampiamente ragione) parla QUI ( http://www.milanworld.net/sconcerti-il-milan-non-ha-dimensione-e-non-trova-se-stesso-vt72098.html) di un Milan senza più dimensione.
Vi chiedo: se a gennaio vendi il tuo miglior giocatore (perchè Higuain resta sempre tra i top al mondo nel ruolo) e prendi Piatek, Groevelend (o come si chiama) e uno tra Sensi e Duncan, quale sarebbe la dimensione?
Non so voi, ma a me sembra una mega poveracciata.
Purtroppo la situazione attuale è questa.
Bisogna fare di necessità virtù, se vanno in porto gli acquisti di cui si parla, partono altri 100 milioni di euro, quindi direi che l' ultimo termine da usare sia "poveracciata"
Cosa vorrei? A questo Milan, e per il nome che porta, servirebbe un trittico alla Kroos, Mbappè, Hazard (sono serio)
Ci vorrebbero 1 miliardo di euro tra cartellini ed ingaggi, sarebbero acquisti verosimili? purtroppo no!
Non me la sento di pretendere questo dalla società perchè so come funziona il mondo (almeno lo spero).
La verità è che nel periodo di switch dall' epoca precedente del calcio a questa, dove un giocatore come Mbappè l' avresti pagato 50 milioni, a quello attuale, noi siamo rimasti al palo, come degli ebeti (insieme all' Inter).
Quindi più che rammaricarsi ora, sarebbero da imputare le colpe al passato.
Ormai la situazione è questa e non esiste nulla al mondo da fare, se non avere pazienza ed "indovinare" prima o poi grandi giocatori come fece la Rubentus a suo tempo con Vidal e Pogba (per esempio)
E' davvero utopistico aspettare che un qualunque soggetto arrivi a "sperperare" un intero patrimonio per portare velocemente il Milan al top, perchè al 80% sarebbe soldi gettati a fondo perduto.
E' la situazione attuale, che non mi piace da tifoso, ma inutile fantasticare, o mi si spappola il fegato di sicuro.