- Reaction score
- 14
Dipende cosa si intende con il concetto di chiudere: la sostanza vincolante sì, magari tutte le formalità no, oppure sì anche quelle, in fondo mica si tratta della cessione di una multinazionale petrolifera, con i procedimenti di aggiustamento di prezzo quando il nuovo padrone verifica ancora meglio come è messa la baracca. La due diligence non arriva dappertutto, per dire, ma qui onestamente non siamo di fronte a una grande azienda e quindi se i cinesi hanno fretta si può fare il grosso entro Giugno con tanto di vincolo a prova di bomba, o meglio di colpi di testa...
Credo (e spero) comunque che Campopiano abbia fatto un po' di confusione a riportare i termini tecnici.
Spero vivamente che il contratto sia PRELIMINARE.
come se non ci fossero anche gli intertristi. In ogni caso senza che io gli dicessi chi ci fosse dietro a questa cordata, mi fa: Ovviamente Yun Ma ( in Cina lo chiamano così) e io ma chi Jack Ma? è lui si proprio lui. Mi ha detto che sotto il profilo economico siamo in una botte di ferro, lui ormai sta entrando in modo molto forte nel fondo Evergrande, ha l'obiettivo di dominare dal punto di vista economico non solo in Asia ma anche in Europa, e quando si mette in testa una cosa ci riesce. Inoltre mi ha confermato questa sorta di "battaglia" con Wanda Group
In Cina sanno tutti che c'è lui dietro, anche se non capisco come mai qui non dicano niente. Il Milan ancora va fortissimo lì, sono innamorati di San Siro ( a questo punto mi chiedo se vorranno fare un nuovo stadio).