Un De Jong alla Mascherano?

Reaction score
3,226
Con tutto il rispetto e' una mia idea prima di tutto con il 4 2 3 1 la zona centrale e' ancora più coperta perché i giocatori davanti alla difesa sono 2 , in quanto al lenti e' fatto proprio per far coesistere 2 lenti ti posso citare keidira e xabi Alonso 2 lenti , di più in fase di non possesso e' un 4 4 1 1 con Kakà libero di giocare dietro a balotelli con el sha a sinistra. A destra se la giocano saponara e niang per 2 mesi perché poi ci gioca Honda . Sono convinto al 100% su questo modulo
Tu sei convinto del modulo, io no, perchè con quella difessa aberrante ho i miei dubbi. Poi ad esempio Khedira non sarà veloce ma è abbastanza rapido sul breve. Monto è un bradipo. Poi Honda l'ho seguito e non è il calciatore adatto a fare l'ala, cioè gioca compassato, non rietra spesso, si creerebbero buchi spaventosi dalla parte di Abate. Avessimo un Berhami che fa i km, Cerci idem (a fare l'ala), un centrale più affidabile capace di guidare il reparto come Cristo comanda, sarei d'accordo.
`
`

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
De Jong troppo basso di altezza, poi Mascherano non è proprio un esempio super positivo

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Per me3 il modulo migliore è quello di ieri con Stephan al posto di Muntari e Balotelli e De Sciglio al posto loro. Poli se ne farà una ragione...

runner

New member
Reaction score
4
basso e falloso....

poi è uno dei pochi che sta facendo bene dove gioca

Principe

New member
Reaction score
9
Tu sei convinto del modulo, io no, perchè con quella difessa aberrante ho i miei dubbi. Poi ad esempio Khedira non sarà veloce ma è abbastanza rapido sul breve. Monto è un bradipo. Poi Honda l'ho seguito e non è il calciatore adatto a fare l'ala, cioè gioca compassato, non rietra spesso, si creerebbero buchi spaventosi dalla parte di Abate. Avessimo un Berhami che fa i km, Cerci idem (a fare l'ala), un centrale più affidabile capace di guidare il reparto come Cristo comanda, sarei d'accordo.

Aspetta aspetta , dunque premessa il modulo vA provato in allenamento ed è' un tentativo da fare : gli accoppiamenti sono montolivo xabi stessa lentezza e keidira non è' più veloce di de jong , da gennaio abbiamo rami in più Kakà ora da il terzino non credo abbia problemi a pressare il portatore di palla avversario il calcio ormai e' fatto così , di più abate meglio a difendere che ad attaccare , e poi ripeto chiamiamolo 4 4 11 perché in fase di non possesso quello è' . Honda con la 10 nel Milan rientra in difesa stai tranquillo

Alto