Un buon Milan batte il Liverpool per 4-2

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,793
Dici proseguiremo col 532?
Il problema è che giusto col liverpool puoi andare di ripartenza, in italia 14 squadre su 19,senza esagerare, ti giocano basse e senza lasciar spazi.

Curioso vedere chucky largo a sinistra, anzichè chiudersi come un idiota sul piede non suo.
Ma qua lo diciamo da anni che gioca come un quarto di sinistra vecchio stampo, altro che robben dei poveri.
Credo partiremo col 433 ma dopo qualche scoppola passeremo all'amata difesa 5 di Allegri.
In ogni caso ci sta che Leao faccia la punta in questo Milan, anche perché se non inventa qualcosa lui non vinciamo neanche col Pisa.

Reaction score
37,852
Credo partiremo col 433 ma dopo qualche scoppola passeremo all'amata difesa 5 di Allegri.
In ogni caso ci sta che Leao faccia la punta in questo Milan, anche perché se non inventa qualcosa lui non vinciamo neanche col Pisa.
Non so se tu abbia visto la partita : hai fatto caso quando palla tra i piedi aspettava che il terzino andasse ad attaccare lo spazio?
La palla che giocava sempre per theo.
Brividi, cosa hanno combinato.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,760
Si fa un critica sulla partita e sul periodo della squadra, altrimenti ragionando per assurdo se la squadra vincesse svariate partite che facciamo? Parliamo di curling per evitare di parlarne bene ? Peraltro non ho capito l’ultima chiosa, che vuol dire. Mica mi deprimo per un 1-0 con l’Arsenal, poi mi esalto per un 4-2 a dei Reds svogliati e poi mi deprimo nuovamente per un 1-0 col Siviglia di turno. Poi ripeto tu puoi criticare a prescindere e comunque che a me non entra nulla, però essendo su un forum ci sta confrontarsi.

Certo che ci si può confrontare. Guarda che ti ho soltanto fornito una spiegazione disinteressata per la tua osservazione, mica ti ho imposto qualcosa.

Per ora critico perché, mettendo tutto sui piatti della bilancia, in media facciamo cahare. Veniamo freschi freschi da un 8^ posto e 2 anni di distruzione del club, per quanto mi riguarda. Non riesco a essere felice per una amichevole del kaiser, e non credo che costituirà una pietra angolare per il futuro.

Reaction score
2,726
Speriamo ci sia qualcuno di decente in attacco oltre Rafa altrimenti ci attacchiamo al kaiser.

Reaction score
1,872
Temo che questi thread sulle amichevoli saranno tutti uguali:
-Se si perde shitstorm indiscriminata su tutto e tutti;
-Se si vince "le amichevoli estive non contano nulla", "ti ricordi l'anno scorso?", "i soliti boccaloni che esultano per una partitella di fine luglio", nonostante nessuno, ma proprio nessuno, stia festeggiando nulla.

Reaction score
257
Io non penso che il 3-5-2 durerà, perché una punta arriverà, quindi si andrà o di 3-4-2-1 (Pulisic e Leao a sostegno della punta), che io auspico, oppure di 4-3-3 sempre col tridente là davanti, ma con un centrocampista in più e la linea a quattro dietro se arriva il nuovo terzino destro.

Reaction score
2,726
Certo che ci si può confrontare. Guarda che ti ho soltanto fornito una spiegazione disinteressata per la tua osservazione, mica ti ho imposto qualcosa.

Per ora critico perché, mettendo tutto sui piatti della bilancia, in media facciamo cahare. Veniamo freschi freschi da un 8^ posto e 2 anni di distruzione del club, per quanto mi riguarda. Non riesco a essere felice per una amichevole del kaiser, e non credo che costituirà una pietra angolare per il futuro.
Alla fine della fiera era solo per dire quanto fosse inutile esaltarsi o deprimersi per il calcio d’estate. :asd:

Reaction score
37,852
Temo che questi thread sulle amichevoli saranno tutti uguali:
-Se si perde shitstorm indiscriminata su tutto e tutti;
-Se si vince "le amichevoli estive non contano nulla", "ti ricordi l'anno scorso?", "i soliti boccaloni che esultano per una partitella di fine luglio", nonostante nessuno, ma proprio nessuno, stia festeggiando nulla.
Beh, è normale e ci sta anche discuterne.
La leggerezza del calcio estivo va presa con le pinze.
Fonseca inseguiva un'idea di calcio onirico e si è svegliato con le ossa rotte al cospetto della durezza e del tatticismo del calcio italiano, allegri insegue la praticità di vuole inventarsi nulla e , se tanto mi da tanto, avremo problemi quando serviranno qualità e coraggio.
Tutto torna.