Come riportato da calciomercato.com, siamo ad un anno di Paquetà con la maglia del Milan. Arrivato lo scorso inverno, il brasiliano fu schierato subito titolare da Gattuso. Un solo gol, ma qualità e talento. Anche se è mancato il definito salto di qualità. Con Giampaolo, sono iniziati i problemi: il tecnico gli chiedeva di essere meno brasiliano e non lo schierava spesso. Con Pioli, Paquetà è diventato a tutti gli effetti una riserva. Ora il Milan deve decidere cosa fare: aspettare che il brasiliano sbocci, oppure cederlo al PSG?
questi hanno la memoria fallata probabilmente.
paquetà è arrivato ed è stato schierato titolare subito per mancanza di alternative.
la tranquillità di essere titolare e di non avere nulla da perdere lo ha fatto rendere alla grande per 2 mesi.
poi la castrazione che gli ha inculcato gattuso insieme al fatto che col ritorno di biglia ha iniziato a fare panchina lo hanno fatto calare.
vortice dal quale non si è saputo risollevare andando sempre peggio anche con giampi e pioli.
questo è uno che per essere giudicato ha bisogno di essere lasciato libero e tranquillo, probabilmente ha dei limiti caratteriali.
e questa squadra senza obiettivi sarebbe perfetta per lui, se non che siamo talmente scemi da pensare di avere ancora degli obiettivi, sprecando anche il tempo "gratis" che abbiamo a disposizione fino a maggio.
questo tempo lo dovremmo impiegare per lanciare pasquetta, gabbia, plizzari... con tranquillità. quello che fanno le squadre di medio-bassa classifica tutti gli anni. quello che ha fatto l'atalanta per anni.
invece panchiniamo sta genteper giocare con altri senza futuro come suso, turca e ibra.
che dirigenza ignorante mamma mia.