Ultras Lazio vs Damiano:"Tifi Roma in perizoma..."

Controcorrente

Junior Member
Registrato
23 Gennaio 2017
Messaggi
814
Reaction score
626
Che insulto sarebbe? Hanno solo detto la verità.
Trovi utile scrivere un dato di fatto che non ritieni un insulto su uno striscione ed esporlo? Sarebbe come se scrivessi nel giardino del vicino "Sei interista e hai le piante più belle delle mie".
Entrambe cose vere, ma sarebbe un filino infantile che dici..

Ancora ancora avessero scritto "Tifi Roma e infatti giri con i tacchi a spillo", giusto per dimostrare di aver fatto le elementari.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Trovi utile scrivere un dato di fatto che non ritieni un insulto su uno striscione ed esporlo? Sarebbe come se scrivessi nel giardino del vicino "Sei interista e hai le piante più belle delle mie".
Entrambe cose vere, ma sarebbe un filino infantile che dici..

Ancora ancora avessero scritto "Tifi Roma e infatti giri con i tacchi a spillo", giusto per dimostrare di aver fatto le elementari.

Su di non fare la morale agli ultras. Fanno cose ben peggiori degli striscioni e nessuno dice nulla al riguardo.

La notizia è stata riportata perché Damiano dei maneskin è diventato un intoccabile e da scalpore che qualcuno ne abbia parlato in maniera dispregiativa.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,719
Reaction score
1,685
Trovi utile scrivere un dato di fatto che non ritieni un insulto su uno striscione ed esporlo? Sarebbe come se scrivessi nel giardino del vicino "Sei interista e hai le piante più belle delle mie".
Entrambe cose vere, ma sarebbe un filino infantile che dici..

Ancora ancora avessero scritto "Tifi Roma e infatti giri con i tacchi a spillo", giusto per dimostrare di aver fatto le elementari.
Si ma è solo una risposta ironica x quello che ha detto Damiano sulla tifosa con la maglia della Lazio al suo concerto
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,620
Reaction score
2,924
Hanno un nuovo trofeo
20221203_195535.jpg
 
Alto
head>