Ultras Lazio vs Damiano:"Tifi Roma in perizoma..."

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Gli ultras della Lazio contro Damiano Maneskin. Lo striscione apparso nella notte:"Tifi Roma in perizoma e tacco alto. Ma vaff..."
 
Ultima modifica:

Controcorrente

Junior Member
Registrato
23 Gennaio 2017
Messaggi
808
Reaction score
620
Gli ultras della Lazio contro Damiano Maneskin. Lo striscione apparso nella notte:"Tifi Roma in perizoma e tacco alto. Ma vaff..."
Per mettere insieme delle parole senza che queste siano legate da logica, grammatica, senso bastano alcuni animali… da un umano o pseudo tale mi aspetterei qualcosa in più.
Ma d’altronde la tristezza della vita di un individuo che, senza nessuna ragione, perde una sera della sua esistenza per scrivere un’insulto degno di un bambino dell’asilo su uno striscione è sicuramente notevole, non infieriamo.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
20,773
Reaction score
15,178
Per mettere insieme delle parole senza che queste siano legate da logica, grammatica, senso bastano alcuni animali… da un umano o pseudo tale mi aspetterei qualcosa in più.
Ma d’altronde la tristezza della vita di un individuo che, senza nessuna ragione, perde una sera della sua esistenza per scrivere un’insulto degno di un bambino dell’asilo su uno striscione è sicuramente notevole, non infieriamo.

Io di certo non perdo tempo a difendere uno dei Maniskin da attacchi che potrebbero essere giusti, visto che robaccia sono.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Per mettere insieme delle parole senza che queste siano legate da logica, grammatica, senso bastano alcuni animali… da un umano o pseudo tale mi aspetterei qualcosa in più.
Ma d’altronde la tristezza della vita di un individuo che, senza nessuna ragione, perde una sera della sua esistenza per scrivere un’insulto degno di un bambino dell’asilo su uno striscione è sicuramente notevole, non infieriamo.

Che insulto sarebbe? Hanno solo detto la verità.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,372
Reaction score
20,466
Gli ultras della Lazio contro Damiano Maneskin. Lo striscione apparso nella notte:"Tifi Roma in perizoma e tacco alto. Ma vaff..."

Meno male che questo travone non tifa i nostri colori, ce lo rifilerebbero ovunque come bandiera o portavoce.

Al posto del diavoletto, il culetto.
 
Alto
head>